Vai al contenuto


[Tuning Estetico] Fissare Pedane


TheTia93
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... è da un pò che sto pensando a come fissare le pedane in mandorlato sulla mia special SENZA bucare il telaio... avevo pensato alla colla a caldo, ma ho paura che, se un giorno volessi togliere le pedane, mi rovini la vernice... come posso fare???

le pedane non coprono proprio tutto il poggiagiedi, ma sono fatte a strisce... allego una foto per farvi l'idea... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:... è fatta con paint xk il mandorlato non l'ho ancora tagliato... =)

 

http://img214.imageshack.us/img214/5629/provais.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la foto si apre, prima la vedevo tutta bianca...

 

Riguardo alla domanda.... Io lascerei perdere colle strane.

Puoi provare con del silicone, ma primo non so quanto possa tenere, poi quando vorrai levarlo, non so come si possa presentare la vernice.

 

Se invece ti facessi tutta la sagoma della pedana potresti usare le viti del cavalletto all'interno ed una staffetta all'esterno, oppure sagomarne alcuni settori ad U ed ancorarlo al sotto della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm....no il silicone lo lascerei perdere... non ho capito l'altra opzione....

 

edit: comunque non posso fare tutta la sagoma della vespa... ho a disposizione solo 2 strisce di 2 metri di lunghezza ma solo 10cm di larghezza, quindi sono costretto a fare delle striscie...

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... sono andato fuori a misurare bene e tra un listello e l'altro ci sono quasi 8 centrimentri...e le strisci di alluminio che ho io sono di 10cm, quindi avanzano 2cm... se io tolgo i listelli e metto sotto l'alluminio, e sopra l'alluminio rimetto i listelli usando i buchi originali potrebbe andare??? come faccio a rimettere i listelli??? ribattini più lunghi pensi che vanno bene???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...