Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti da poche settimane sono possessore di una vespa px 150 dell'87 e l'ho comprata per 0€ :risata1: è tutta da rimettere a posto ma sono già a buon punto di lavoro ;) la rifaccio proprio tutta....ora diciamo che ho il telaio e poi ho tutto smontato

putroppo foto non ne ho ancora da mettere ma le metterò a presto...ho una domanda devo prendere il gruppo ottico completo...mi dareste un link di quale acquistare che sia sicuro che monta senza problemi per che non lo trovo??

Inviato
Benvenuto e buon lavoro per il restauro.Per quel che riguarda il fanale io mi affiderei a SIP,ma ci sono molti altri venditori online...

SIP????? che sarebbe???

comunque non per vantarmi ma sta venendo veramente bene...il lavoro è lunghissimo perchè ha buchi da tutte le parti e finalmente oggi ho finito di dare l'ultimo foglio di vetroresina su tutto il telaio...

non è che mi potreste mettere un link diretto??? oerchè vorrei essere sicuro che monti...non vorrei che mi arrivi a casa il pezzo e non vada bene ;) grazie mille siete gentilissimiiiiii

Inviato

dove lo trovo il portafaro!!! mi serve!!! e poi ho una domanda inmportantissima...dato che al signore che l'aveva prima gli hanno rubato le scocche volevo sapere dove poterle reperire e volevo sapere per bene magari con una foto dove passano i cavi elettrici delle frecce dato che nell'atto di rubarle hanno strappato il tutto completo -.-

Inviato
Salve e benvenuto....ma :mah:non era meglio saldare delle pezze di lamiera piuttosto che vetroresina?

diciamo che con la saldaturo non sono purtroppo tanto bravo e poi ho dovuto irrubostire il telaio e parlando con uno che vende da più di 30 vespe mi ha consigliato appunto la vetroresina

Inviato
benvenuto , e cosa piu' imporante !!!porta a termine il lavoro :ciao:

eh mi sa che ci vorrà tatno circa fino a fine dicembre perchè lavoro e poi vado anche a scuola ;) comunque chi è che mi può aiutare a decifrare il modello preciso??