Vai al contenuto


Aiuto vespa non riparte


_giulio_
 Share

Recommended Posts

:testate: questa vespa continua a darmi problemi poco fa ho cmabiato il magnete e qualche giorno fa ho fatto riaprare un filo dell'impianto elettrico che quando giravo il manubrio a dx mi faceva spegere la vespa!!

oggi ho provato ad acendere la vespa dopo che la avevo fermata un po inclinata ma nn si accendeva allroa ho pensato fosse la candela bagnata la ho asciugata ma niente

ho visto se la corrente arrivava e faceva le scintille quindi penso arrivasse per il resto nn so cosa sia :( sapete dirmi cosa potrebbe essere ?

grazie :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto, di che vespa stiamo parlando ?

PEr escludere il filo di massa per lo spegnimento, puoi momentaneamente eliminare la connessione, che sia il filo verde o rosso per i vecchi modelli.

Che sia ingolfata...smonta la candela, dai un paio di spedivellate, rimonta la candela e vedi che partirà.

Eventualemnte revisiona il carburatore, sostituendo lo spillo conico

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quanto mi dici lo avevo gia provato e avevo provato anche a cmabiare la candela allora senza sapere piu cosa fare ho portato la vespa in officina mi hanno detto che era la cnetralina e la ho fatta cambiare per un totale di 50 € ma e normale che la ho cmabiata l'anno scorso e di nuovo si e danneggiata ??

grazie cmq peer il suggerimento

quasi dmenticavo si tratta di un px dell'83 con miscelatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...