Vai al contenuto


Alla ricerca della targa


NewZeta
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

Tramite un amico nelle forze d'ordine ho fatto una ricerca da telaio per sapere il numero di targa della vespa che non ha documenti, in quanto demolita.

Mi ha detto che associato a quel telaio non é risultato niente!

Secondo voi quali ne sono i motivi e che devo fare per vedere questo maledetto numero??? :rabbia:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che dopo averla rimessa tutta risultasse rubata... Ma penso che se lo fosse risulterebbe, no?

Il tizio venditore mi ha assicurato che è tutto ok e ha fatto normale scrittura privata con firme però non autenticate, ma vorrei controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non vorrei che dopo averla rimessa tutta risultasse rubata... Ma penso che se lo fosse risulterebbe, no?

Il tizio venditore mi ha assicurato che è tutto ok e ha fatto normale scrittura privata con firme però non autenticate, ma vorrei controllare.

Se la ricerca è stata fatta solo tramite archivio telematico e la vespa è anteriore agli anni '90, ci sono buone possibilità di non poterla rintracciare se non facendo una ricerca nell'archivio cartaceo, ma bisognerebbe conoscere almeno la provincia di immatricolazione, altrimenti diventa una ricerca infinita e non giustificabile!

 

All'amico delle FdO chiedi se ha verificato se risultasse rubata, se l'ha fatto, sei a posto, ma devi fare una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata, altrimenti non potrai iscriverla al PRA una volta immatricolata.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie GipiRat.

ok, procederò come da te consigliato.

Se ha verificato che non è rubata, posso fare anche una scrittura fittizia con un amico considerato che il vero tizio venditore si trova a 300 km da me.

la vespa è anteriore al 90 perchè è del 59

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie GipiRat.

ok, procederò come da te consigliato.

Se ha verificato che non è rubata, posso fare anche una scrittura fittizia con un amico considerato che il vero tizio venditore si trova a 300 km da me.

la vespa è anteriore al 90 perchè è del 59

Se proprio non puoi farne a meno, falla pure fittizia, ma ricorda che così non hai nessuna protezione (tu e l'amico che te la "vende") in caso ci sia qualsiasi problema possa sorgere in seguito. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...