pierin64 Inviato 8 settembre 2010 - 18:18 Share Inviato 8 settembre 2010 - 18:18 Buonasera a tutti,vorrei un vostro parere: Vespa 200 arcobaleno mix con albero mazzucchelli ant. corsa 57,polini 208 , travasi raccordati al cilindro,valvola lavorata come da bugiardino polini,carburatore si 26,filtro t5 non ribassato,primaria polini dd,testa mvm (non ricordo il numero dei denti) padellino sito, (in alternativa scorpion ) Faccio fatica a tirare la 4 ,Su piano arriva a circa 115 di strumento ( io peso circa 115 kg) Se montassi un albero corsa 60 recupererei un po di coppia ? Grazie per i cosigli. Con la scorpion va un po meglio, ma mi piace andare in giro senza dare nell'occhio. Salutoni a tutti.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 8 settembre 2010 - 20:58 Share Inviato 8 settembre 2010 - 20:58 la cosa e' strana perche' il polinazzo la 4 la dovrebbe digerire senza problemi.. io nella mia monto una 4 corta da 36 e sembra una moto da cross.. quasi quasi metto la 35 tu pi monti testa mmw e padellino... non sarai mica grasso di carburazione? che getti hai sotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 settembre 2010 - 22:04 Share Inviato 8 settembre 2010 - 22:04 ed aggiungo come hai lavorato i travasi? occhio che quel cilindro tende a grippare. Come hai carburato? la fasatura e la fase? non mi piace molto il carburo 26... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierin64 Inviato 9 settembre 2010 - 11:30 Autore Share Inviato 9 settembre 2010 - 11:30 Grasso è un pelino grasso la candela tende al allo scuro, i travasi del cilindro non li ho toccati ho solamente raccordato quelli dei carter,come anticipo accensione sono quasi tutto ritardato per paura delle scaldate. Ora provo a rimontare il 24 con il filtro del t5. Ora praticamente il motore reagisce fino ai 2/3 del gas,l'ultimo 1/3 non lo sente per niente. Con un filo di gas viaggi a 80 km orari e gira rotondissimo che è un piacere . Grazie per la vostra attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts