Vai al contenuto


Problemino della mia 50N


Giacovespa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..Mi chiamo giacomo e sono di mantova... in questi giorni mi capita spesso che la vespa prima di accenderla sia sempre ingolfata, non è la miscela perchè ho già fatto il pieno 2 volte correttamente, cosa può essere??:?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto un minimo di presentazione sarebbe più che giusta visto che entri in un forum nuovo, seconda cosa potresti spiegare meglio il tuo problema, forse potrebbe essere lo spillo conico da cambiare ;-)

quando la lascio ferma per un paio d'ore s'ingolfa, invece se la lascio spenta tutta la notte alla mattina risulta come se non avesse niente e si accende con mezza pedalata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..Mi chiamo giacomo e sono di mantova... in questi giorni mi capita spesso che la vespa prima di accenderla sia sempre ingolfata, non è la miscela perchè ho già fatto il pieno 2 volte correttamente, cosa può essere??:?::?:

ho lo stesso problema,ho messo un 19/19 e dal primo giorno ho avuto questo regalo,prima partiva a mezzo colpo e in piu' ho una macchietta a tera,sembra come che il liquido che cade sia olioso,il mecca mi ha parlato di rifiuto del carburatore...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...