mugen_stumpo Inviato Settembre 5, 2010 Inviato Settembre 5, 2010 viaggetto a vinci di un 100 di km... tutto perfetto fino a che, dopo una tiratina in discesa, sento uno strano rumore metallico battente, pensavo di aver lasciato le chiavi attaccate al bauletto invece di averle messe nel blocca sterzo... NO... i rumori vengono proprio dal motore, ho i brividi a pensare a cosa potrebbe essere, ma già ho qualche brutto sospetto (sbiellata:nono:)... è un rumore metallico forte, come se un bullone fosse dentro la marmitta... quello allegato è un video del rumore vi prego di dargli un ascoltatina e di aiutarmi a capire cosa potrebbe essere successo e dirmi più o meno cosa fare per rimettere tutto in sesto (preventivo) MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service http://www.speedyshare.com/files/24125348/Video000.avi premetto che sono arrivato a casa senza problemi apparte il rumore... grazie mille:cry: 0 Cita
barroi Inviato Settembre 5, 2010 Inviato Settembre 5, 2010 tira giù il gt e dagli un'occhiata...sentito così non è per niente bello ma le riproduzioni audio sono sempre fallaci...un dr fa più o meno questo baccano normalmente!!! 0 Cita
leopoldo Inviato Settembre 5, 2010 Inviato Settembre 5, 2010 secondo me ha ceduto la paratia interna della marmitta 0 Cita
mugen_stumpo Inviato Settembre 5, 2010 Autore Inviato Settembre 5, 2010 tira giù il gt e dagli un'occhiata...sentito così non è per niente bello ma le riproduzioni audio sono sempre fallaci...un dr fa più o meno questo baccano normalmente!!! levo semplicemente la cuffia e svito la testa... dopo di che? scusate ma sono veramente alle prime armi con il reparto motore:azz: 0 Cita
leopoldo Inviato Settembre 5, 2010 Inviato Settembre 5, 2010 io proverei a vedere cosa succede se cambila marmitta 0 Cita
mugen_stumpo Inviato Settembre 6, 2010 Autore Inviato Settembre 6, 2010 non so farlo... ci vuole un account? scaricarlo è un attimo comunque e mi daresti una mano:ok: 0 Cita
iena Inviato Settembre 6, 2010 Inviato Settembre 6, 2010 Boh, io non sento rumori strani ... Solo un rumore di marmitta rotta o che sfiata ... Ma la Vespa è originale? 0 Cita
mugen_stumpo Inviato Settembre 6, 2010 Autore Inviato Settembre 6, 2010 si la vespa è originale con una sito drugo... mi sa che è meglio che faccia un altro video di qualità superiore... non si sente il rumore 0 Cita
giusep46 Inviato Settembre 6, 2010 Inviato Settembre 6, 2010 secondo me ha ceduto la paratia interna della marmitta condivido:ok: 0 Cita
antovnb4 Inviato Settembre 6, 2010 Inviato Settembre 6, 2010 non so farlo... ci vuole un account? scaricarlo è un attimo comunque e mi daresti una mano:ok: Si per inserire video devi aprire un'account, ma ci metti un'attimo. 0 Cita
mugen_stumpo Inviato Settembre 6, 2010 Autore Inviato Settembre 6, 2010 volete ridere... era la candela svitatissima... ci saranno stati due filetti in presa... m a come diavolo faceva a stare accesa... HO TIRATO UN ENORME SOSPIRO DI SOLLIEVO grazie a tutti 0 Cita
Recommended Posts