Vai al contenuto


Dubbio su guarnizione vaschetta Carburatore e Soffi PX125E


bagongo13
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi..mi date una mano??? Ho dei problemi alla vespa e dei dubbi sul Carburatore. La vespa e' una PX125E del 81 senza miscelatore automatico. Ho fatto cambiare carburatore ( dell'orto 20/20D) e monto sempre lo stesso ma modello con miscelatore ( il mio amico mi ha montato questo) con getto max 96.

Ho dei problemi di soffi..o meglio sembra che la vespa un po' soffia ..la mattina parte subito ma dopo nenache 5 min non tiene il minimo e muore e non parte piu'. se la riaccendo al pomeriggio tutto funziona parte si avvia tiene il minimo anche se borbotta un po'. A volte perde leggermente potenza a bassi giri.

Da premettere che:

-candela nuova NGK serie 7

-la corrente arriva alla candela.

-Serbatoio e cavi vari sostuiti.

 

Vi posto un immagine del carburatore da dietro...dove c'e' la vite esagonale di ottone del rapporto aria/miscela....e' normale che non ci sia una guarnizione sul foro della vaschetta????Che sia li il problema ????Puoi' dare problemi il fatto che monti un carburatore mix su una vespa no mix?

 

Immagine:

 

2010090306205103092010022jpg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nella vite dell'aria almeno nel mio c'è una guarnizione o provato a toglierla ma non cambia nulla, onestamente da quello che ho potuto capire potresti avere un problema di rapporto minimo/aria , hai cambiato anche la vasketta del carburatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nella vite dell'aria almeno nel mio c'è una guarnizione o provato a toglierla ma non cambia nulla, onestamente da quello che ho potuto capire potresti avere un problema di rapporto minimo/aria , hai cambiato anche la vasketta del carburatore?

 

No, la vaschetta e' ancora quella originale....succede anche la mattina quando e' fredda e quando riesco a farla partire...che vada per un po' e dopo 5 min di percorso perde potenza e si spegne....sono disperato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...