Vai al contenuto

bagongo13

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bagongo13

  • Compleanno 13/09/1985

Informazioni Personali

  • Città
    Chiari

bagongo13's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. bagongo13

    bagongo13

  2. No, la vaschetta e' ancora quella originale....succede anche la mattina quando e' fredda e quando riesco a farla partire...che vada per un po' e dopo 5 min di percorso perde potenza e si spegne....sono disperato....
  3. Ciao ragazzi..mi date una mano??? Ho dei problemi alla vespa e dei dubbi sul Carburatore. La vespa e' una PX125E del 81 senza miscelatore automatico. Ho fatto cambiare carburatore ( dell'orto 20/20D) e monto sempre lo stesso ma modello con miscelatore ( il mio amico mi ha montato questo) con getto max 96. Ho dei problemi di soffi..o meglio sembra che la vespa un po' soffia ..la mattina parte subito ma dopo nenache 5 min non tiene il minimo e muore e non parte piu'. se la riaccendo al pomeriggio tutto funziona parte si avvia tiene il minimo anche se borbotta un po'. A volte perde leggermente potenza a bassi giri. Da premettere che: -candela nuova NGK serie 7 -la corrente arriva alla candela. -Serbatoio e cavi vari sostuiti. Vi posto un immagine del carburatore da dietro...dove c'e' la vite esagonale di ottone del rapporto aria/miscela....e' normale che non ci sia una guarnizione sul foro della vaschetta????Che sia li il problema ????Puoi' dare problemi il fatto che monti un carburatore mix su una vespa no mix? Immagine:
  4. Ciao a tutti ho un problemone con il mio 125PXE appena preso...Allora a freddo faceva una fatica bestia ad accendersi...9/10 spiedivellate e poi si accendeva ...a caldo nessun problema...Cosi sono andato di pulizia generale ..Ho fatto pulire da un amico fidato il carburatore (era lercio) e filtro dell'aria e ho controllato che arrivasse corrente e non perdesse benzina. ieri la provo e mi si spegne magicamente appena messa la quarta sui 70...poi anche in prima e seconda perde potenza e si spegne...ora sono con la vespa che si accende a molta fatica e si spegne pochissimo dopo. Altre info: -la candela e' bagnatissima L'amico mi aveva cambiato i getti dal 100 che c'era su ha messo 96 ( e ha inziato a spegnersi) , poi ha rimesso il 100 che c'era su e fa ancora quello che ho descritto poco fa -Corrente arriva. -Non perde benzina. Che faccio? E' un problema di carburatore?
  5. Ottimo ora sono in possesso del libretto nuovo a me intestato e il certificato di propieta'..revisione passata assiurazione partita..bollo pagato..carta dei fumi rilasciata...direi che finalmente posso circolare!!!!!!Grazie Gino per il supporto!!!
  6. Ho tel all'agenzia. documenti pronti. In giornata o domani di prima mattina li ritira il venditore e poi me li spedisce come ha fatto il giorno dopo della vendita con la denuncia dei carabinieri e il foglio complementare. Aspettiamo. Un altra domandina che mi sorge....ma devo fare la revisione per circolare? Io sono residente in Lombardia , dal vostro topic bollo leggo che serve la carta dei fumi..quindi presumo che devo fare i fumi prima di circolare esatto? ( la vespa e' ferma da 10 anni quindi non ha nulla ne bollo ne carta dei fumi.)Grazie a Gino delle risposte.
  7. Grazie mille della risposta . Dovrebbe arrivarmi tutto per posta, in quanto ho fatto il passaggio nell'agenzia del paese del proprietario ( e' distante circa 40-50km dal mio paese.)Sulla Visura on line c'era gia' scritto "Si rilascia Certificato di proprieta'....." . Ricapitolando la compravendita si e' svolta il 05/07. Il passagio al PRA riporta come data il 09/07. Aspetto ancora un po' o la tartasso l'agenzia?.
  8. Ciao a tutti, sono un nuovo utente e mi sono presentato in piazzetta. Ho recentemente preso un PX125E ed ho gia' mille dubbi sulle pratiche..ora vi spiego: Ho fatto il passagio di proprieta' tramite agenzia, la quale mi ha rilasciato la carta di avviamento pratica ma NON il permesso provvisorio di circolazione in quanto il libretto mi han detto che arrivera' gia' intestato a mio nome in quanto il proprietario ha fatto denuncia di smarrimento. ricapitolando sono in possesso di questi documenti: -Fotocopia del foglio complementare -Fotocopia denuncia carabinieri libretto smarrito -Foglietto dell'agenzia di avviamento pratica. Ho gia' avviato per stipulare l'assicurazione che dovrebbe partire mercoledi'. ora la mia domanda se mi parte l'assicurazione io posso circolare anche senza libretto, solo con la denuncia di smarrimento, nel frattempo che mi arriva tutto? PS. Per curiosita' ho fatto una Visura PRA On line e li risulto gia' proprietario. Ma non risulto ancora proprietario nella Visura della Motorizzazione ( sono andato per pagare il bollo e mi han detto che e' ancora intestata a quello vecchio)
  9. bagongo13

    Un salutino :-)

    Ciao a tutti...sono entrato nel mondo vespa con una bella PX125E...e ho gia' mille dubbi sulle pratiche ( ho postato nella sezione apposita). Spero di divertirmi. Un saluto a tutti!!!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...