Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vabbe' , ma lo dice che e' da restaurare ....

Eppoi e' una VesTa .....

Vedro' male , ma tralaltro il gt e la chiocciola del carter a me paiono deformati dal calore ....

Ciao

Guabix

Inviato

Vedro' male , ma tralaltro il gt e la chiocciola del carter a me paiono deformati dal calore

Anche a me il gt sembra molto deformato. Ma non credo per il calore, come si fa a deformare un gt con il calore? Ci vorrebbero temperature elevatissime ed a questo punto sarebbe cotta anche la carrozzeria, ma così non è.

Forse il motore di quella vespa è stata preso a martellate...

Inviato
Forse il motore di quella vespa è stata preso a martellate...

E non solo il motore, A me avevano regalato un 50N che era stato preso a martellate dal precedente proprietario, perche non voleva che tornasse a circolare.

Vol.

• 2 weeks later...
Inviato
Sbaglio o abbiamo un restauratore laziale che fa miracoli..???? :Ave_2:

Qui l'impresa è ardua...!

SIMONEGSX NON è MICA STATO FATTO SANTO!!! (credo che dati i suoi grandi lavori possa anche metterla a nuovo, ma...il conto qualcuno dovrà pure pagarlo), i miracoli sono gratis:-)

Inviato

io lavoro in una demolizione e di vespe cosi ne ho viste tante:-(secondo me l'hanno presa con il ragno:testate: nel 2006 un nostro cliente ha rottamato per ECOINCENTIVO una 90ss. e non c'e' stato verso di convincerlo a vendermela.