Vai al contenuto


Ciao a tutti...


wolf1995
 Share

Recommended Posts

Ciao grazie del benvenuto le foto le metto domani anke se la vespa non è in perfetto stato poi ha alcuni pezzi non originali: il manubrio è di una sprint veloce sostituito dopo una caduta gli specchietti sono di una moto e la sella che è sempre di una sprint e notato ora ho anke i cofani della sprint

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,e ben trovato su VR:ciao:

Per le foto sotto la tabella dove scrivi i messaggi trovi una finestra con scritto GESTIONE ALLEGATI.

Clicca e ti si aprira' una finestra con delle barre vuote con a fianco scritto

SFOGLIA.

Clicca su sfoglia e carica dal tuo pc le foto,poi premi dove ce' scritto UPLOAD e attendi che siano caricate,dopo diche' premi invia risposta e

IL GIOCO E' FATTO!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Se non riesci chiedi pure ma e' piu semplice a farlo che a dirlo :lol:

ciao ciao:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto, un grazie a duca s2r per avermi spiegato come si faceva: le prime sono generali, poi i cofani (da notare che non sono i suoi) il motore malmesso, un altra da davanti, e per ultima il libretto originale del '64, un altra cosa dove sono le marchiature del motore e del telaio?

DSCN0044.jpg

DSCN0045.jpg

DSCN0046.jpg

DSCN0047.jpg

DSCN0048.jpg

DSCN0049.jpg

DSCN0051.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto, un grazie a duca s2r per avermi spiegato come si faceva: le prime sono generali, poi i cofani (da notare che non sono i suoi) il motore malmesso, un altra da davanti, e per ultima il libretto originale del '64, un altra cosa dove sono le marchiature del motore e del telaio?

bella la vespotta :ok:dovrai lavorarci su ma vedrai che con calma,pazienza ed aiuto riuscirai a farla risplendere....io ho appena iniziato con un 125 vnb5 del 64 messo molto ma moooooolto peggiodella tua xcio' forza e coraggio :mrgreen:.

i n.del motore sono sul lato sinistro del braccio oscillante che attacca sullla scocca e che e' anche il basamento del motore(almeno nella mia).

praticamente se ti abbassi e guardi dritto a te dove attacca il motore sulla vespa...ecco e' li.

quello del telaio e' a sinistra sotto la pancia nella bordatura del telaio.

credo sia cosi x tutte correggetemi se sbaglio:lol:.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la vespotta :ok:dovrai lavorarci su ma vedrai che con calma,pazienza ed aiuto riuscirai a farla risplendere....io ho appena iniziato con un 125 vnb5 del 64 messo molto ma moooooolto peggiodella tua xcio' forza e coraggio :mrgreen:.

i n.del motore sono sul lato sinistro del braccio oscillante che attacca sullla scocca e che e' anche il basamento del motore(almeno nella mia).

praticamente se ti abbassi e guardi dritto a te dove attacca il motore sulla vespa...ecco e' li.

quello del telaio e' a sinistra sotto la pancia nella bordatura del telaio.

credo sia cosi x tutte correggetemi se sbaglio:lol:.

Grazie e tt incrostato domani pulisco x bene e vedo cmq non e messa molto male ruggine ne ha poca l unica cosa che e tt da addrizzare xk mio padre ci è caduto

Ah una cosa dalle foto non notate che mancano 2 cose al motore?

per mugen_stumpo abito a certaldo ma sono originario della basilicata e la vespa e li :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa dove sono le marchiature del motore e del telaio?
qua:

 

large.frame.serial.loc.jpg

 

Ah una cosa dalle foto non notate che mancano 2 cose al motore?

beh... sí, ovviamente: il manicotto in plastica tra carburo e chassis e la pedivella d'accensione...

 

ma la GL non aveva il faro trapezoidale?

qualcuno deve aver tentato di trasformare 'sta GL in una Sprint a faro tondo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...