Vai al contenuto


mini parabrezza, dove lo trovo?


bolix
 Share

Recommended Posts

  • 8 months later...

Riprendo questa discussione per chiedere se qualcuno di voi sa se questo parabrezza è possibile montarlo sul px e magari il codice del ricambio originale... Mi sta frullando l'idea di montarlo sul mio 200... :mrgreen:

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cuppini sinceramente non mi piace tanto, mi sta piacendo molto quello fumè del GTS, solo che non riesco a trovare la testimonianza di qualcuno che lo ha provato, e siccome costa parecchio non vorrei poi trovarmi a non poterlo montare... Ecco quello che mi piace!!!

Immagine3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cuppini sinceramente non mi piace tanto, mi sta piacendo molto quello fumè del GTS, solo che non riesco a trovare la testimonianza di qualcuno che lo ha provato, e siccome costa parecchio non vorrei poi trovarmi a non poterlo montare... Ecco quello che mi piace!!!

Credo che non puoi montarlo, devi prendere quello specifico per PX. Sul sito ufficiale Vespa vai si PX accessori e trovi sia quello chiaro che quello fumè ;-).

:ciao:

Parabrezza Vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace quello della GTS perchè è ancora più basso di quello per PX. Certo è che 105 euro alla piaggio per un miniparabrezza non so quanto sia disposto a darglieli!!!! :-)

Oppure prendi il mini cuppini e lo ritagli più passo;-)

:ciao:

Miniparabbrezza.jpg

Miniparabbrezza2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace quello della GTS perchè è ancora più basso di quello per PX. Certo è che 105 euro alla piaggio per un miniparabrezza non so quanto sia disposto a darglieli!!!! :-)

basta che fai un giro su ebay :mrgreen:

 

ho trovato questo....credo che sia quello che cerchi tu

SPOILER CUPOLINO VESPA GTS 300 SUPER PARABREZZA BASSO | eBay

Parabrezza cupolino fumè Piaggio Vespa Gts Granturismo | eBay

CUPOLINO PARABREZZA PER VESPA GTS 125 250 E GTS 300 S | eBay

 

l'ultimo dovrebbe essere quello proprio da listino vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quelli di ebay nemmeno uno mi sembra originale... Comunque 105 costa il fumè del px mentre sugli 85 il fumè del gts, il problema è che poi devo trovare le staffe e si finisce per spendere uguale... Vedremo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono andato oggi in un centro piaggio e non avevano disponibile il parabrezza del GTS per fare delle prove. Ora vorrei chiedere a qualcuno, magari possessore di GTS o di PX se mi può dare un pò di misure, come si vede nelle foto!! Grazie!!! :mrgreen:

Immagine.jpg

Immagine1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...