Vai al contenuto


R.I.V.S. polizza


Abakos
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi ha mai stipulato una polizza con detta compagnia? Purtroppo non ho trovato assicurazioni che assicurino la mia vespetta, l'unica è questa, qualcuno mi sa dire se sono affidabili e celeri nella stipula del contratto assicurativo?

 

Grazie mille

 

RIVS - Registro Italiano Veicoli Storici - Assicurazioni Storiche per il tuo veicolo d'epoca!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Qualcuno di voi ha mai stipulato una polizza con detta compagnia? Purtroppo non ho trovato assicurazioni che assicurino la mia vespetta, l'unica è questa, qualcuno mi sa dire se sono affidabili e celeri nella stipula del contratto assicurativo?

 

Grazie mille

 

RIVS - Registro Italiano Veicoli Storici - Assicurazioni Storiche per il tuo veicolo d'epoca!

Se fai una ricerca, troverai sicuramente un paio di topic sull'argomento.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha mai stipulato una polizza con detta compagnia? Purtroppo non ho trovato assicurazioni che assicurino la mia vespetta, l'unica è questa, qualcuno mi sa dire se sono affidabili e celeri nella stipula del contratto assicurativo?
in pratica il costo totale è di 185 euro se non ho capito male?

 

Edit: varia a seconda della regione... la tua è 265 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica il costo totale è di 185 euro se non ho capito male?

 

Edit: varia a seconda della regione... la tua è 265 euro.

 

si... 265... In alternativa vespa ferma in garage.... Grazie Gino per la dritta, ma alle volte la ricerca non mi funziona, mi carica all'infinito senza darmi risultati. Ad ogni modo provo e riprovo sperando riesca a farla funzionare (magari provo su un altro pc)

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio però che è onesto in campania non ha vita facile con le assicurazioni :nono: se va bene paghi il doppio il triplo ecc... si paga uno scotto troppo grande per via dei truffatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio però che è onesto in campania non ha vita facile con le assicurazioni :nono: se va bene paghi il doppio il triplo ecc... si paga uno scotto troppo grande per via dei truffatori...

 

Quanto hai ragione.... :nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
bene anche r.i.v.s. ha sospeso le polizze assicurative in campania.... Sono decisamente indignato.... Credo che venderò la special....

Prova qui: Federazione Italiana Veicoli Storici - Assicurazioni Storiche per il tuo veicolo storico!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato la rivs per assicurare lo special della mia ragazza e devo dire che non sono per niente affidabili.

il mezzo risulta assicurato pero il foglio non e ancora arrivato(da circa 3 e passa mesi) e quindi non la posso usare.

io la sconsiglio vivamente, anche se pero con 220 euro ci siamo fatti mettere anche il furto incendio per circa 1000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...