Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Cari amici, leggendo nel forum non sono riuscito a trovare la soluzione ai miei specifici dubbi.
Nel lontano 1976, mio padre mi regalò una vespa 50 usata, che ho utilizzato fino al mio matrimonio avvenuto nel 1984. Da allora fino ad qualche mese fa è stata depositata in cantina. Ritornato a me e soprattutto a mia figlia il desiderio di riutillizzarla, l'ho portata presso un carrozziere per farla ristrutturarla. Ho comprato i vari pezzi di ricambio, che nel frattempo si erano rovinati e facendo una ricerca su questo sito, in base al numero di telaio, risulta essere una Vespa 50 L del 1968. Premesso ciò, preso dalla euforia di poter, dopo 26 anni, ritornare ad usare la prima ed unica vespa della mia gioventù ho tralasciato le varie questioni burocratiche che adesso che la vespa è quasi pronta mi stanno creando vari dubbi e insicurezze.
Vi sarei profondamente grato se mi darete risposte e consigli sulle seguenti questioni:
Vi ringrazio anticipatamente ed affettuosamente per le celeri risposte che mi darete.