Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vorrei un vostro parere, secondo voi le vespe moderne come le ET4 GRANTURISMO LX GTS GTV S un giorno diventeranno vespe importanti da collezione e di particolare rilevanza storica?

Ve lo chiedo perche ho trovato una ET4125 del 1996 in ottime condizoni

Grazie per i vostri pareri

Inviato
Vorrei un vostro parere, secondo voi le vespe moderne come le ET4 GRANTURISMO LX GTS GTV S un giorno diventeranno vespe importanti da collezione e di particolare rilevanza storica?

Ve lo chiedo perche ho trovato una ET4125 del 1996 in ottime condizoni

Grazie per i vostri pareri

Fatti questa domanda e troverai automaticamente la risposta alla tua.

Queste "pseudovespa" raggiungeranno mai i 30 anni?:Lol_5:

 

Sono progettate per essere rottamate prima, in cambio di un altra pseudovespa, incentivata o meno.

 

 

Di molti di quei modelli la piaggio, appositamente, non produce e distribuisce più i ricambi . . . perchè son pensate per finire nella differenziata al massimo estremo dopo 10 anni.:nono:

Inviato
Vorrei un vostro parere, secondo voi le vespe moderne come le ET4 GRANTURISMO LX GTS GTV S un giorno diventeranno vespe importanti da collezione e di particolare rilevanza storica?

Ve lo chiedo perche ho trovato una ET4125 del 1996 in ottime condizoni

Grazie per i vostri pareri

 

Tecnicamente non credo. Cosa hanno di particolare? Sono il proseguio nell'evoluzione di un modello del passato? sono mezzi speciali e costruiti in pochissimi esemplari? hanno soluzioni tecniche d'avanguardia? sono stati usati anche nel mondo delle competizioni? Hanno segnato svolte nella motorizzazione civile?

 

Se un mezzo ti piace e ritieni che possa essere adatto e utile al tuo farbisogno lo compri, lo usi e te lo conservi fin quando ti farà piacere averlo.

 

Se invece stai pensando ad un investimento futuro il discorso è un altro.

Inviato
Fatti questa domanda e troverai automaticamente la risposta alla tua.

Queste "pseudovespa" raggiungeranno mai i 30 anni?:Lol_5:

 

:quote: :quote: :quote: puo bastare così!

:applauso::applauso::applauso: giustissimo!

Inviato

Alla fine sono semplici scooter con il marchio storico...la vera vespa ha le marce e con il px millenum si è chiusa la storia.

 

Quegli affari, oltre ad essere veramente cari, non hanno la durata delle vespe con le marce classiche che noi possediamo quindi lascia perdere, prenditi un px che costa la metà, il valore lo tiene sempre e in più ti diverti....

 

 

Enjoy,

Legio

Inviato

Quei troiai di plastica non avaranno mai un valore storico, forse se vengono ritrovati tra 1000 anni finiranno in un museo come mezzo di trasporto di una civiltà ormai lontana.

Inviato

Prodotti in milioni di esemplari...

Difficoltà nel restauro (troppa elettronica per i più) per avere poi un pezzo di plastica a motore...

 

 

Non credo varranno mai qualcosa :nono:

Inviato

L' altro giorno in carrozzeria ho visto una Sfera , molto ben tenuta , mai rivernicita , usata solo d'estate e sempre ricoverata in box , le cui carene in plastica si stavano sgretolando ( erano piene di microcrepe ) ....

 

Altro che diventare d'epoca , si disintegrano prima ....

 

Ciao

Guabix

Inviato
Ok mi sa che opto per un 50 special o una px

 

E ci pensi pure????

E io che pensavo che la scelta fosse tra un ET4 e un mixer Moulinex (il secondo se anche tra 20 anni non varrà nulla almeno ci arriva...):roll:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...