Vai al contenuto


ingranaggi px200 in motore 125


corona
 Share

Recommended Posts

ciao raga volevo sapere se in un blocco motore 125 si possa mettere il tutto del 200 albero motore , parastrappi e albero cambio cosa mi dite grazie un saluto asp vs notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga volevo sapere se in un blocco motore 125 si possa mettere il tutto del 200 albero motore , parastrappi e albero cambio cosa mi dite grazie un saluto asp vs notizie

 

Si praticamente si può mettere tutto meno il cilindro

L'albero ha la biella + lunga di 5 mm devi mettere una piastra sotto il cilindro appunto da 5 mm con la forma dei travasi.

Lalbero del 200 ha il dentello lato aspirazione va tolto o va lavorato il carter.

Bisogna mettere sopra la biella la gabbia rulli 15x20 la vende DRT quella del 200 sta larga allo spinotto pistone 125-150.

Il 200 ha rapporti lunghi 23-65 e quarta da 35 denti se il motore non è fatto con criterio non tirerai mai bene la quarta.

Link al commento
Condividi su altri siti

we mega questo dentello il mio albero nn c'è l'ha proprio cmq ho capito. questo motore e senza mix il mio si, cambia qualcosa ? grazie un saluto complimenti per il motore

Link al commento
Condividi su altri siti

we mega questo dentello il mio albero nn c'è l'ha proprio cmq ho capito. questo motore e senza mix il mio si, cambia qualcosa ? grazie un saluto complimenti per il motore

glialberi motore del 200 hanno tutti il dentello perchè hanno un'area valvola maggiorata, quello del 150 non ha il dentello oppure gli alberi del 200 fatti alla special lip per lamellare non hanno neanche il dentello.

Questo mio motore ha anche il mix ed è lamellare perchè è lml non è piaggio px.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...