Vai al contenuto


Consiglio su acquisto vespe 50


bagigio77
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei da voi veterani di vespe un consiglio, un collega ha due vespe 50 una pk del 1987 e una di cui sconosco il modello del 1996, tutte e due con libretti originali, si mettono in moto e di carrozzerria messe bene. Purtroppo non ho ancora le foto, lui vuole 400 euro per tutte e due... che dite le prendo o non conviene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei da voi veterani di vespe un consiglio, un collega ha due vespe 50 una pk del 1987 e una di cui sconosco il modello del 1996, tutte e due con libretti originali, si mettono in moto e di carrozzerria messe bene. Purtroppo non ho ancora le foto, lui vuole 400 euro per tutte e due... che dite le prendo o non conviene?

 

Mah, so che adesso qualcuno se ne avrà a male, ma le vespe di quegli anni sono quelle con meno fascino in assoluto. Io le lascerei dove stanno e proverei a cercare qualcosa a partire dallo special, andando indietro. Poi fa tu... magari le compri, le tieni in casa alcuni anni e poi le rivendi al quadruplo... coi tempi che corrono tutto può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che intendo dire, è che se come modello possono essere di effetto visto gli anni, oppure non sono molto belle?

 

A me non piace quel tipo di vespa, e sul mercato sono indubbiamente poco ricercate. Non vorrei essere troppo schietto, ma sono veramente di poco effetto. Vanno bene da truccare fino al midollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...