Super Moderatori senatore Posted June 14, 2010 Super Moderatori Posted June 14, 2010 Ho saputo ieri, che domenica prossima ci saranno anche questi altri due raduni. Non so se ci sarà anche il mercatino. Forse a Campi. Insomma, in un raggio di pochi km, ben tre manifestazioni nella stessa data. Tanto per non farci mancare niente! :nono: 0 Quote
EzioGS160 Posted June 14, 2010 Posted June 14, 2010 Tra i tre credo che il mercatino di Campi abbia una maggiore tradizione, o sbaglio. 0 Quote
Super Moderatori senatore Posted June 14, 2010 Author Super Moderatori Posted June 14, 2010 Si certamente Ezio, ma non so se la manifestazione del 20 è organizzata dalle stesse persone che l'hanno organizzata sino ad ora sempre ad ottobre. 0 Quote
EzioGS160 Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 Campi, Veglie o San Donaci? Io sono indeciso, dove crede di andare, mi farebbe piacere incontrarvi. 0 Quote
Super Moderatori senatore Posted June 18, 2010 Author Super Moderatori Posted June 18, 2010 Io, farò una puntatina a Veglie e proseguirò per Campi. Purtroppo, per quest'anno, niente Sandonaci. 0 Quote
Recommended Posts