Vai al contenuto


Vi presento Valentino( px 125 1982)


simonsao
 Share

Recommended Posts

Vi presento il nuovo arrivato: Valentino.

Da notare l'adesivo col suo nome sopra il bauletto.

Il motore è tutto originale e direi che va anche molto bene.

Quando l'ho comprata montava le placchette delle frecce blu ma x adeguarmi al codice della strada ho montato quelle arancioni che danno un effetto un po' retrò.

Sono ben accetti complimenti ma soprattutto critiche se costruttive:ciao:

si.jpg

si 2.jpg

si4.jpg

si5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: x le frecce nn vorrei trovare gli sbirri che hanno sempre da ridire, tengo ancora le placchette blu in cantina smontate proprio ieri che ci stavano piuttosto bene.Il problema è che nn si possono tenere x il codice della strada e x 15 euro di placchette arancioni nn vorrei rischiare il sequestro del mezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so...sono gusti a me ad esempio piacciono molto, soprattutto quello sul lato sinistro(è una marca di sospensioni x le auto da corsa)oppure anche l'adesivo della ventola sulla pacca sinistra...lo so sono gusti.

Comunque grazie a legonarius...spero di farne tanti di chilometri in sella a Valentino:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie IlTorto:lol:.

Si i px nuovi hanno le frecce bianche con le luci arancioni ma a me nn so non piacciono, quindi ho optato x le frecce arancioni con le luci bianche come erano di serie:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...