senatore Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 propongo di smetterla qui!!! E io cosa cerco di dire da un po'? 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 propongo di smetterla qui!!! godiamoci le foto ed i ricordi di questa splendida 3Mari :applauso: 0 Cita
Tormento Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Come ben sai, a me piace scherzare. Spero che non te la sia presa... Flavione, quando finiremo di conoscerci meglio capirai che fin quando si scherza non me la prendo mai, e per cosa poi... a presto, (ex) vecchia marisa 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Mhè vabbè mo cosa ci inventiamo per il 2011? 0 Cita
Flavio Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Mhè vabbè mo cosa ci inventiamo per il 2011? Beh, l'anno prossimo ci sono quattro giorni di fila... 0 Cita
domy Inviato Giugno 2, 2010 Inviato Giugno 2, 2010 Beh, l'anno prossimo ci sono quattro giorni di fila... 4 giorni di fila in curva a PIEGAREEEEEEEEEEE:ciao::ciao: 0 Cita
xmodels Inviato Giugno 8, 2010 Inviato Giugno 8, 2010 ho visto solo adesso il thread ... ... aggiungo anche i miei ringraziamenti innanzitutto a chi ha lavorato per farci divertire organizzando tutto. Poi ai compagni di viaggio, sia in furgone che in vespa. Senza dimenticare tutti gli amici vespisti che ho conosciuto e con cui ho avuto il piacere di condividere una fantastica avventura che mi ha portato per luoghi che non avevo mai visitato nella nostra bellissima Italia. E per finire un grazie anche alla mia Vespa , che dopo essere stata strapazzata per tutti i tre giorni mi ha riportato fin davanti all'albergo prima di esalare l'ultima pistonata ... alla prossima tre mari , a cui prometto di non mancare marco 0 Cita
Recommended Posts