Vai al contenuto


misurino miscela,come usarlo?


santolo
 Share

Recommended Posts

Anch'io sono della stessa opinione di tommyet3

Io prima usavo il misurino aperto simile a quello di santolo ma già graduato, poi il dosatore polini che però si insozza sempre, allora ho pensato ad una alternativa per semplificare di più e sporcare meno.

 

Dato che:

-quando faccio benzina, di solito sono i 5 € cioè 3,60 l circa

-se la bottiglietta di olio la apro, la svuoto e chiudo non sgocciola quasi niente

-se la bottiglietta è più piccola può stare nei posti più reconditi e insoliti :mrgreen:

 

Ho trovato (con difficoltà) delle bottigliette da 10cl max con tappo (sulla baia dall'inghilterra al costo di poco meno di 1€ l'una prendendone 10).

Poi dato che non sono graduate mi sono fatto i livelli con l'etichettatrice, ma se ne può fare a meno dato che a 0,5cm dal bordo sono 4cl e 1cm circa 3,5cl.

Sono monodose e me ne porto dietro 4 con un supporto che ho fatto sotto sella che per ora è funzionale ma "disponibile" a modifiche...

Comodo, rapido, pulito ed ho liberato spazio nel bauletto :mavieni:

 

Mi aspetto dei complimenti... 8) eh eh

e a chi serve dò il link del venditore delle bottigliette e le istruzioni per il supporto costato la bellezza di 1€ di pezzetti in ferramenta..

 

Wow bellissimo :D

mi mandi le istruzioni per realizzarlo? E dove comprare anche le bottigliette? Azzie :Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dove ho trovato le bottigliette da 100ml

Negozi eBay - Mother Nature's Goodies, essential oil, aromatherapy oil, bath bomb su eBay.it

Mi pare che in 3/5 giorni sia arrivato il pacchetto senza problemi, certo che, se "la drogheria sotto casa" ce ne ha di simili fai prima e acquisti da un connazionale. Io nei vari negozi e bricolage ecc della mia zona non sono riuscito a trovarle.

 

Il supporto che ho fatto (che è ancora in fase di test) ne tiene quattro e le istruzioni te le mando in pm o faccio un topic ad hoc entro un paio di giorni che devo smontarlo, qui non sarebbe In Topic a meno che non interessi anche a santolo...

 

P.s. Ovviamente queste bottigliette vanno a nozze solo per la miscela al 2%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...