Vai al contenuto


Il mio primo raduno "Villanovespe 2010


piero58
 Share

Recommended Posts

C'è sempre la prima volta :mrgreen:... ebbene si sono felice di aver partecipato per la prima volta ad un raduno:risata1:, era anche il Primo Raduno Regionale organizzato dai "Vespisti Villanovesi Virtuali".

Che dire una bella giornata passata insieme a tanti vespisti, ho avuto anche il piacere di conoscere alcuni frequentatori di VR, come Salvuccio e in nostro Paolone :mavieni:

Ecco alcune immaggini del raduno:

IMG_1841.jpg

IMG_1833.jpg

IMG_1836.jpg

IMG_1843.jpg

IMG_1848.jpg

IMG_1850.jpg

IMG_1853.jpg

IMG_1834.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piero,premetto che è stato un grande piacere conoscerti,oltretutto siamo anche corregionali! Mi dispiace solo che nel trambusto ci siamo persi di vista.Comunque avremo tempo per ritrovarci.Io ho anche pranzato al raduno e devo dire che i ragazzi Villanovesi se la sono cavata benissimo anche se era il loro primo raduno! Inoltre abbiamo vinto il primo premio come vespaclub Venaria.

16052010415.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piero,premetto che è stato un grande piacere conoscerti,oltretutto siamo anche corregionali! Mi dispiace solo che nel trambusto ci siamo persi di vista.Comunque avremo tempo per ritrovarci.Io ho anche pranzato al raduno e devo dire che i ragazzi Villanovesi se la sono cavata benissimo anche se era il loro primo raduno! Inoltre abbiamo vinto il primo premio come vespaclub Venaria.

Fantastico... non ci crederete ma sento ancora l'odore, o meglio il "profumo" della miscela bruciata :risata1::mrgreen: .

E' vero in mezzo al trambusto ci siamo persi... ma non mancherà occasione di rivederci.

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

E dirmelo che venivate a Villanova? Avrei fatto sti benedetti 400 metri che mi separavano dal luogo del raduno, quantomeno per un saluto :mrgreen::ciao:

Non dirmi che non lo sapevi :rabbia::nono: ...:mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dirmelo che venivate a Villanova? Avrei fatto sti benedetti 400 metri che mi separavano dal luogo del raduno, quantomeno per un saluto :mrgreen::ciao:

Ciao Dexolo ti chiedo scusa del mancato avviso,:azz: mi ricordavo che eri dell'astigiano, ma non proprio di Villanova! Comunque ci sara' sicuramente qualche altra occasione di conoscerti. Mi è piaciuto molto il tuo paese ed anche le persone che vi ho conosciuto. Salvatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...