alelocate Inviato Gennaio 31, 2012 Inviato Gennaio 31, 2012 Questa era la discussione del mio montaggio sul 125, magari puo' servire ad altri....tu oramai devi brevettare la TUA tecnica:sbonk: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/38462-revisione-motore-px125e-arcobaleno.html#post565067 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Febbraio 1, 2012 Autore Inviato Febbraio 1, 2012 Nei prossimi giorni li cambio al mio 200......ti penserò tanto Albe:mrgreen: bastaaaaaaardooo:mrgreen::mrgreen: ho praticamente finito i lavori in camera, a parte risistemare una presa che dovrò fare quando sono solo a casa visto che per forza di cose devo staccare la corrente, e penso che vista la neve non riesca a vedermi con la mia ragazza stasera,quindi potrò (forse) finalmente dedicare qualche ora al motore in garage 0 Cita
alelocate Inviato Febbraio 2, 2012 Inviato Febbraio 2, 2012 Ciao Albe allora? si avvicina l'ora X? Io credo che li monterò sabato sul 200 insieme ad altre piccole cose.. 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Febbraio 2, 2012 Autore Inviato Febbraio 2, 2012 weee ale, no ancora niente, sto facendo colloqui vari e ancora non ho avuto tempo da dedicare alla vespa...vediamo domani o il week end alla peggio.. però dovrei pure studiare che ho un esame il 23....uffff cmq stay tuned, l'ora x arriva a breve! 0 Cita
Recommended Posts