Vai al contenuto


180 rally perfetta! 2000€


teohc88
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

All'ultimo che mi ha sparato una storia simile ho chiesto la copia del suo documento e del libretto, e guardate che mi ha mandato....:risata:

 

 

:risata: :risata: :risata:

Ma li fanno con Paint sti capolavori??? Al di là che si vede benissimo che è "compilata digitalmente" (diciamo così ..), ma almeno si preoccupassero di mettere una firma che possa vagamente coincidere col nome :Lol_5:

 

Questo, comunque, mi porta a dire che i truffati, in qualche modo, si sono ampiamente meritati la loro disavventura.

Le tecniche di questi furbacchioni non sono affatto raffinate, che vi siano delle anomalie e delle incongruenze macroscopiche questo è assolutamente palese. Con un minimo di capacità di analisi si eviterebbe di cadere nella loro trappola, tanto più visto che si tratta di sborsare somme ingenti a scatola chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata:

Ma li fanno con Paint sti capolavori??? Al di là che si vede benissimo che è "compilata digitalmente" (diciamo così ..), ma almeno si preoccupassero di mettere una firma che possa vagamente coincidere col nome :Lol_5:

 

Questo, comunque, mi porta a dire che i truffati, in qualche modo, si sono ampiamente meritati la loro disavventura.

Le tecniche di questi furbacchioni non sono affatto raffinate, che vi siano delle anomalie e delle incongruenze macroscopiche questo è assolutamente palese. Con un minimo di capacità di analisi si eviterebbe di cadere nella loro trappola, tanto più visto che si tratta di sborsare somme ingenti a scatola chiusa.

 

Oltretutto gli ho risposto ignorando la palese manomissione, ma la firma di chi è che c'è un altro nome? Del funzionario della polizia che l'ha rilasciato :risata::risata::risata:

A quel punto gli ho fatto notare che forse un bambino di 4 anni potrebbe pensare che quel passaporto è reale, e l'ho infamato a dovere. SPARITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, purtroppo io ci sono cascato. Ho fatto denuncia alla poliazia italiana, tedesca e inglese . Tu mi dici che potrebbe essere un internet point vicino S.Babila a Milano. Vorrei interessare, se possibile la polizia o carabinieri milanesi, che ne dici? Se avete qualche altra notizia fatemelo sapere. Vorrei mettergli le mano addosso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiti l'anima in pace, i tuoi soldi sono andati e non torneranno più.

 

Fai finta di averli spesi per un vaccino contro le truffe, speriamo però che tu non abbia bisogno di un richiamo.

 

Anche se trovi l'internet point da dove hanno "lavorato", chi ha operato lo ha fatto sicuramente con documenti falsi quindi le mani addosso puoi solo mettertele a te stesso.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...