Vai al contenuto


Consiglio getto max di partenza


janly71
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi accingo a montare su una special un gruppo 102 dr con carburatore 19/19 che al momento monta un getto max 86.

Ho anche una special con una configurazione simile, GT 90 polini con 19/19 e getto max 64, perfettamente carburata.

Il mio dubbio è da quale misura parto per il carburatore della special?

mi tengo vicino al 64 o su verso l'86?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che abbia una configurazione simile che può darmi, una mano?

Abbiate pietà... se sbaglio lato mi costa un capitale di getti :-)

ciao janly,io ho un gt 102 polini e carburatore shbc 19/19,ho provato vari getti che andavano dal 74 al 90 e sono riuscito (almeno credo)a carburarla con un 84...considera che monto il filtro dell'aria originale quello di colore dorato per intenderci...però se la tua special è perfettamente carburata dove sta il dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

GT 90 polini con 19/19 e getto max 64

Che diametro é il 90 polini? Il 64 mi sembra molto sottodimensionato, come suggerisce anche l'amico Scacla direi che siamo intorno al 85. Direi comunque che l'86 é un buon punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi accingo a montare su una special un gruppo 102 dr con carburatore 19/19 che al momento monta un getto max 86.

Ho anche una special con una configurazione simile, GT 90 polini con 19/19 e getto max 64, perfettamente carburata.

Il mio dubbio è da quale misura parto per il carburatore della special?

mi tengo vicino al 64 o su verso l'86?

 

albero normale?

travasi normali?

scarico normale?

marmitta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che diametro é il 90 polini? Il 64 mi sembra molto sottodimensionato, come suggerisce anche l'amico Scacla direi che siamo intorno al 85. Direi comunque che l'86 é un buon punto di partenza.

 

Ciao Nero Il diametro del polini è 55, la pk è perfetta con il 64 carburatore 19 con filtro aria originale ed è una vera bomba... se tiro l'aria si ingolfa... quindi è proprio il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

albero normale?

travasi normali?

scarico normale?

marmitta?

 

Ciao si tutto normale, niente di modificato, adesso ho un 16/10 allargato con getto 62, ma va veramente piano, spero di migliorare un pelino con il 19...

che mi dici parto basso o altro (nel carb 19 che era di una et3 c'è il getto 86)

Saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si tutto normale, niente di modificato, adesso ho un 16/10 allargato con getto 62, ma va veramente piano, spero di migliorare un pelino con il 19...

che mi dici parto basso o altro (nel carb 19 che era di una et3 c'è il getto 86)

Saluti e grazie

 

80......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...