Vai al contenuto


Let'go PX 150 '82


Skippi
 Share

Recommended Posts

Finalmente il restauro è finito!!!

domani andrò a fare il primo giro, ovviamente farò un paio di foto così potrete commentare il lavoro finito :)

Che soddisfazione!!!

no, così non vale! Dovevi farci vedere anche le fasi intermedie!!

Smonta di nuovo almeno mezza vespa e ricominciamo da li :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

-------------

 

Bene bene... sono contento per te, attendiamo delle foto e magari anche un video con musica in sottofondo con recensione completa in stile tg2 motori :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola!!!

 

px150e.jpg

 

ho fatto i primi 150 km da ieri....

Purtroppo ieri pomeriggio in 70 km mi si è spenta 4 volte in corsa, così dal nulla di colpo, senza cali di motore... non avete idea che giramento...

Pensavo alla centralina, domani un amico me ne impresterà una di nuova da proare.....

Oggi prim

o raduno, 80km zero problemi non si è mai spenta...

mah non ho idea di cosa possa essere successo, sono in rodaggio non vorrei mai che il motore si dovesse adattare....

Link al commento
Condividi su altri siti

no, così non vale! Dovevi farci vedere anche le fasi intermedie!!

Smonta di nuovo almeno mezza vespa e ricominciamo da li :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Purtroppo avevo talmente tanta voglia di finirla che non mi sono messo a reporterizzare il restauro :)

sicuramente nei prossimi giorni, farò un servizio fotografico con dettagli per sapere cosa ne pensate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...