Vai al contenuto



Vespa raduno città di Alba 8-9 Maggio


ujaguarpx125
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

... io e marcolino ci saremo.

Marco sei pronto ?

La branda è pronta.

Silvio non è sicuro al 100%...purtroppo dovrei scendere giù in treno prendere la vespa e salire da te...speriamo di riuscirci...cmq ci aggiorniamo telefonicamente:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perchè non trovarsi da qualche altra parte, senza partecipare al raduno ???

 

 

Messaggio a pagamento per la campagna "Basta con i raduni dei Vespa Club" (Aut.Min.Ric.)

 

 

.......dalle previsioni del tempo per domenica (fonte: ilmeteo.it) da pioggia a cariolate!

Se si organizza..fatemi sapere, io per tempistiche da impegni in preserata, e un caxxo voglia di fare km in vespa, verrei in macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se piove non mi muovo nemmeno io :mrgreen: (forse)

 

 

... senza il forse... te lo dico io.

mirko, ormai dopo l'entusiasmo che avevi all'arrivo a bevagna ( ed eri l'unico che sprizzava gioa e nessun segno di fatica) non ti ferma più nessuno :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei una pappetta.......

 

....E TU UN LUPO DI MARE....vista l'acqua presa per arrivare a Bevagna!

 

...concordo con Tillio....è arrivato prima il tuo sorriso, e poi la tua vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono gia dal sabato

domenica mattina presente !!! anche con pioggia !! conosco tiglio-flavio- e dex ... non sono timido ci troviamo li ho la vespa con l'adesivo e la t-sc della concorrenza ....

Link al commento
Condividi su altri siti

.......dalle previsioni del tempo per domenica (fonte: ilmeteo.it) da pioggia a cariolate!

 

3Bmeteo la vede diversamente e soprattutto meno tragica

 

sabato:

Previsioni meteo Alba | 3B METEO

 

domenica:

Previsioni meteo Alba | 3B METEO

 

e se piove che problema c'è? :risata: io da buon VOLista arrivo furgonato! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono gia dal sabato

domenica mattina presente !!! anche con pioggia !! conosco tiglio-flavio- e dex ... non sono timido ci troviamo li ho la vespa con l'adesivo e la t-sc della concorrenza ....

 

 

... cioa Papè... se non diluvia ci vediamo domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, ultime verifiche ai mezzi in quel di francia... domattina partiamo da antibes in una decina, un'altra ventina viene giu' da grenoble sabato

 

io sono con lo sprint veloce grigio, se qualche VRista mi riconosce che faccia segno, eh!

 

3982948805_5b00e1c4fb.jpg

 

:mrgreen:

 

saluti vespisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi scenderesti ad Asti e poi vai verso alba?

 

Per aggregarsi nessun problema, anzi! Come ho detto qualche post più sù i vespentruppen sono un gruppo molto disponibile :mrgreen:

 

L'appuntamento è alle 8.00 in piazza I° maggio, dove c'è il bar (dietro al distributore) ma vedrai le vespe parcheggiate :-)

Nel messaggio che mi è arrivato mi hanno detto che per mangiare si va alla Spaghetteria Campoleone, non so di preciso dove sia, ma credo in alta langa.

Quindi se qualcuno si volesse aggiungere non c'è problema, tanto credo che prenoteremo in mattinata :-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... con la straordinaria partecipazione...

da canosa .... di MARCOLINOVR alias MARCO

 

appena arriva in puglia da Pesaro, si sistema e parte... mi ha promesso con cautela e 'cugnisiun'... speriamo

 

 

vai marco siamo con te :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

... con la straordinaria partecipazione...

da canosa .... di MARCOLINOVR alias MARCO

 

appena arriva in puglia da Pesaro, si sistema e parte... mi ha promesso con cautela e 'cugnisiun'... speriamo

 

 

vai marco siamo con te :applauso::applauso:

 

 

.......cautela ok...ma cugnisiun...mi sa che non sa cosa sia! sia per il dialetto che per carattere!

oh tienici aggiornati silvio, non è detto che una capatina in macchina....la faccia domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi scenderesti ad Asti e poi vai verso alba?

 

Per aggregarsi nessun problema, anzi! Come ho detto qualche post più sù i vespentruppen sono un gruppo molto disponibile :mrgreen:

 

L'appuntamento è alle 8.00 in piazza I° maggio, dove c'è il bar (dietro al distributore) ma vedrai le vespe parcheggiate :-)

Nel messaggio che mi è arrivato mi hanno detto che per mangiare si va alla Spaghetteria Campoleone, non so di preciso dove sia, ma credo in alta langa.

Quindi se qualcuno si volesse aggiungere non c'è problema, tanto credo che prenoteremo in mattinata :-):ciao:

 

Domenica 99% non piove, è il mio primo raduno!:risata1: Ci vediamo domenica mattina in P.zza I° Maggio!!

 

P.S. speriamo di mangiare bene!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe male come idea. Tanto di mangiare in mezzo quella bolgia se ne può fare tranquillamente a meno.

ciao anto dovevo andare a mantova ma co sto tempo non vado e quindi se non piove un salto ad alba lo faccio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...