Vai al contenuto


Ammortizzatori YSS


pavel83
 Share

Recommended Posts

Salve gente,

stavo valutando le sospensioni per Vespa YSS..pare sia roba buona..ed a costo contenuto.

 

Mi aiutereste a trovare quelli giusti per la mia PK 125 XL (VMX6T)?

 

Dovrebbero essere questi (l'unico dubbio riguarda il perno superiore dell'ammo anteriore.. mi pare un pò corto):

 

ANTERIORE:

 

SCOOTER CENTER Stodmpfer vorne -YSS Pro-X, 210mm- Vespa PK S-XL, ET2, ET4, LX, LXV, S, Piaggio Quartz, SKR, Sfera, Sfera RST, Zip SP, Zip (ab Bj. 2000) - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

 

POSTERIORE:

 

SCOOTER CENTER Stodmpfer hinten -YSS Pro-X, 320mm- Vespa PK 50-125 S-XL - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

 

E qui il libretto informativo (ma stranamente non parlano di PK 125 XL, che pare non esista secondo loro..anche se a livello di telaio credo siano tutte uguali):

 

http://www.scooter-center.com/medias/sys_master/8451905991278048.pdf

 

P.s.: non parlatemi dei Carbone, so già che sono molto buoni, ma purtroppo Paolone per PK li aveva solo con corpo rosso molla nera..e su una Vespetta bianca mi sembrava un pugno in un occhio..

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...