Vai al contenuto


restauro vespa 50 R


PaCoDj
 Share

Recommended Posts

Salve vi presento l'ultimo mio restauro una vespa 50 r Si presenta un pò stortarella con varie bozze a destra e a manca.....vi preannuncio in anticipo che la lavorazione è stata fatta un pò alla buona visto il poco tempo a disposizione (20 giorni,un paio di ore al giorno) e il prezzo stipulato 300 euro vernice compreso... a voi le foto!

S5008740.jpg

S5008745.jpg

S5008742.jpg

S5008741.jpg

S5008747.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non faccio il carrozziere di professione ma per hobby, la vespa non è mia è di una persona che mi ha chiesto di restaurarla... cmq penso che abbia tutti i documenti apposto per il numero di telaio visto che era ricoperto dalla vernice vecchia l'ho prima grattato con carta 400,poi quando si iniziava ad intravedere il metallo per evitare di danneggiare i numeri ho continuato con carta 1200, quando mi sono ritrovato il numero a metallo nudo gli ho applicato una striscia di carta gommata..alla fine della verniciatura ho tirato via la carta gommata ed è uscito fuori il numero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 300 euro per il restauro? :orrore:

che compressore usi, professionale o il classico 25 lt hobbistico.

vernici in garage o..........

 

grazie

 

 

 

complimenti, bel lavoro.

 

O.T. nn è che potresti postare una foto del manubrio senza faro dove si capisca come è montato il ferma guaine.

Ti spiego, ho preso un manubrio usato ( smontato) e nn riesco a rimontare quel pezzo, mi sta prendendo il dubbio che sia sbagliato

 

ancora complimenti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il compressore è da 24 lt penso.. sta sempre attacato:rabbia::rabbia:

vernicio in garace... se trovo un localino cmq mi piacerebbe aprire un centro restauro......... ti posso mandare le foto del manubrio smontato perchè poi se la monta il proprietario :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

PaCoDjRiferimento: restauro vespa 50 R

ciao il compressore è da 24 lt penso.. sta sempre attacato:rabbia::rabbia:

vernicio in garace... se trovo un localino cmq mi piacerebbe aprire un centro restauro......... ti posso mandare le foto del manubrio smontato perchè poi se la monta il proprietario :lol:

ciao me le puoi inviare a

caponordchiocciolahotmail.com

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...