babbylavespa Inviato Marzo 18, 2010 Inviato Marzo 18, 2010 I...N....C...R...E...D...I...B...I...L...E...!!!!! E' USCITA DA PONTEDERA IERI QUESTA VESPA!!! Complimenti vivi per l'acquisto!!! 0 Cita
babbylavespa Inviato Marzo 18, 2010 Inviato Marzo 18, 2010 questa notte non si dorme che ci volete fare Questa è la parte che più mi piace del post! Trasuda di passione questa frase! Sono con te! 0 Cita
Black Baron Inviato Marzo 18, 2010 Autore Inviato Marzo 18, 2010 Questa è la parte che più mi piace del post! Trasuda di passione questa frase! Sono con te! che ci posso fare , ormai a casa si sono rassegnati alla mia malattia : vespite acute 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Marzo 19, 2010 Inviato Marzo 19, 2010 che ci posso fare , ormai a casa si sono rassegnati alla mia malattia : vespite acute Complimenti Black, una domanda, sei riuscito a recuperare tutte le Vespa dopo il terremoto? 0 Cita
Black Baron Inviato Marzo 20, 2010 Autore Inviato Marzo 20, 2010 si inizia con qualche lavoretto, smontato il carburatore per pulizia(troppi anni ferma , nonostante il rubinetto chiuso fuoriusciva benzina:mah: , svuotato serbatoio, mi sono accorto che presenta nella parte bassa del serbatoio dei punti di ruggine, siccome lo devo smontare per controllare la funzionalita' del rubinetto , con l'occasione smonto tutto e pulisco l'interno , ho qualche dubbio se fare un trattamento di bonifica interna con prodotti protettivi ,a presto aggiornoamenti. 0 Cita
Ivan et3 Inviato Marzo 25, 2010 Inviato Marzo 25, 2010 Cavolo, gran bel colpo, complimeti.:applauso: Scusate se approfitto di questo post, ma le pe/px con ganci esterni, i ganci possono essere aperti da chiunque e quindi tolte le chiappe? 0 Cita
paolos90cv Inviato Marzo 25, 2010 Inviato Marzo 25, 2010 Cavolo, gran bel colpo, complimeti.:applauso: Scusate se approfitto di questo post, ma le pe/px con ganci esterni, i ganci possono essere aperti da chiunque e quindi tolte le chiappe? Certo, come tutte le vespe pre-px comunque... 0 Cita
Ivan et3 Inviato Marzo 25, 2010 Inviato Marzo 25, 2010 Certo, come tutte le vespe pre-px comunque... Quindi sono a rischio furto quei modelli?! 0 Cita
verel Inviato Marzo 25, 2010 Inviato Marzo 25, 2010 i ganci possono essere aperti da chiunque e quindi tolte le chiappe? Si i le chiappe se le possono fregare almeno che non hai i lucchetti per i ganci.... 0 Cita
Black Baron Inviato Marzo 25, 2010 Autore Inviato Marzo 25, 2010 hai ragione!!! corro a prendere i lucchetti per le sacche,:mrgreen: 0 Cita
verel Inviato Marzo 25, 2010 Inviato Marzo 25, 2010 hai ragione!!! corro a prendere i lucchetti per le sacche,:mrgreen: Quelli che hai trovato al 200 sabbia? :boxing: 0 Cita
Black Baron Inviato Marzo 25, 2010 Autore Inviato Marzo 25, 2010 Quelli che hai trovato al 200 sabbia? :boxing: no, quelli che sono usciti dalle patatine !!!:Lol_5: a parte gli scherzi ,si sono quelli, li faro ' girare per tutte e tre. 0 Cita
verel Inviato Marzo 25, 2010 Inviato Marzo 25, 2010 no, quelli che sono usciti dalle patatine !!!:Lol_5:a parte gli scherzi ,si sono quelli, li faro ' girare per tutte e tre. Non fare tanto lo spiritoso.... So dove abiti e ci metto un attimo a caricarmi le vespe e sopratutto la cinquella :Lol_5: 0 Cita
Ivan et3 Inviato Marzo 29, 2010 Inviato Marzo 29, 2010 hai ragione!!! corro a prendere i lucchetti per le sacche,:mrgreen: Ma questi lucchetti dove si possono trovare??? 0 Cita
verel Inviato Marzo 29, 2010 Inviato Marzo 29, 2010 Ma questi lucchetti dove si possono trovare??? Era un modo di dire... Lui li ha trovati nel 200 sabbia che ha preso a novembre... Io per mio fortuna feci in tempo a contattare Senatore che ne aveva un paio.. Penso che qualcuno su internet li vende... 0 Cita
verel Inviato Marzo 29, 2010 Inviato Marzo 29, 2010 Penso che qualcuno su internet li vende... il prezzo è molto alto il lucchetto è quello li...ANTIFURTO COFANO VESPA GT GL GTR SPRINT VBB VNB su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Cita
class Inviato Maggio 2, 2010 Inviato Maggio 2, 2010 Px unico in queste condizioni!!!!Complimenti. 0 Cita
Black Baron Inviato Maggio 3, 2010 Autore Inviato Maggio 3, 2010 I lavoro , e la ricerca ai misteriosi guasti si e' conclusa : frecce che non funzionavano, e stop freno , faceva spegnere tutte le luci, risolto in nottata verso le 2.00 , avevo tutte le buone intenzioni per partire per Bevagna, la causa dei guasti .... l'impianto elettrico e' stato sicuramente aassemblato da un nuovo assunto in linea piaggio visto che ho trovato delle sviste mostruose che mandavano in tilt tutto: uno dei fili , il rosso del devio delle frecce era spellat per c.a. 20 mm e andava a massa !!!!! per quanto riguarda lo stop , il filo azzurro era schiacciato tra vire dello stop e telaio e ovviamente tutto spellato !!!! Terminato tutto la mattina della partenza per il raduno V.R la vespa si e' spenta per due volte improvvisamene :testate: per fortuna avevo quella azzurra 125 gia' pronta . Appena tornato da Bevagna la notte stessa ,ho ripreso l'investigazione al misterioso spegnimento , pensavo il condensatore o bobina ed ero gia ' pronto a sostituire l'intero piatto, cosi aprendo la morsettiera di collegamento tra statore e impianto , quella sotto alla scatola del carburatore , ho notato il faston del filo verde che toccava con un'altro :orrore: 10 min di perplessita' e sgomento, in 30 anni di vespa mai vista una cosa del genere. Ora gira come una movimento di un orologio meccanico, i sui onesti 85 km\h , altro problemino ,o che il serbatoi che avevo sostituito aveva il rubinetto rotto gocciava ce ne siamo accorti al raduno a Sulmona , sostituto ora devo aggiornare il motore con un gruppo , solo per avere un po di coppia. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.