hister Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 ragazzi accidentalmente ho staccato il cavo candela dalla bobina del mio px125 adesso l'ho reinserito ma sara' ancora buona e funzionante? gentilmente se' qualcuno mi puo' illuminare sulla situazione. grazie in anticipo. 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 E perchè mai non dovrebbe esserlo? 0 Cita
hister Inviato Febbraio 27, 2010 Autore Inviato Febbraio 27, 2010 perche' il filo della candela che e' inserito nella bobina mi da l'impressione di essere strappato. non la posso neanche provare perche' il motore e' a terra a causa restauro. comunqe grazie per aver risposto 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 Il filo, è avvitato nella bobina. Nel foro dove entra il filo, noterai che c'è una punta di ottone. Quella punta è filettata e si avvita nell'interno del filo. Non ti preoccupare, non è successo nulla. 0 Cita
antovnb4 Inviato Febbraio 28, 2010 Inviato Febbraio 28, 2010 Se prorpio lo hai strappato, sarebbe meglio che tagliassi l'ultimo centimerto, così da trovare rame più compatto da "avvitare" sulla vite della centralina. Se il cavo risultasse corto lo sostituisci, e ti togli il pensiero. 0 Cita
hister Inviato Febbraio 28, 2010 Autore Inviato Febbraio 28, 2010 grazie antovbn4 sei stato molto chiaro sul problema, qindi la corrente dovrebbe arrivare comunque giusto? gia' che ci sono ti posto un'altra domanda sto rimontando il mio px125 prima serie del 80' i serrafilo di frizione e freno ateriore come vanno posizionati? perche' non ricordo come erano messi. ciao e grazie per la tua disponibilita' 0 Cita
antovnb4 Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 i serrafilo di frizione e freno ateriore come vanno posizionati? perche' non ricordo come erano messi. Sono due cose che non hanno nulla in comune! Quello della frizione è un semplice morsetto che stretto sul cavo fa da fermo sull'aslola della leva, per il freno anteriore non serve il morsetto,poichè la leva è già dotata di un serracavo, che è composto da due staffe con un bulloncino forato al centro con un dado, che stringe il tutto. 0 Cita
hister Inviato Marzo 2, 2010 Autore Inviato Marzo 2, 2010 ok ho sbagliato io, volevo dire il serrafilo che va d'avanti al cavo all'interno del manubrio dove si allaccia alla leva del comando. 0 Cita
senatore Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 ok ho sbagliato io, volevo dire il serrafilo che va d'avanti al cavo all'interno del manubrio dove si allaccia alla leva del comando. Io dico che continui a sbagliare, perchè proprio li non va nessun serrafilo. I serrafilo, vanno alla fine del cavo, cioè dove si collega alla frizione, giu in basso sul motore, e giu in basso dove si collega alla leva che aziona le ganasce. Sulle leve del manubrio, entra la testa dei cavi che è cilindrica. 0 Cita
hister Inviato Marzo 3, 2010 Autore Inviato Marzo 3, 2010 ciao senatore ho un piccolo problema devo ricollegare i fili sotto al manubrio del mio px125 prima serie, premetto che l'errore l'ho fatto io in fase di smontaggio a non segnare in modo corretto ifili e le loro collocazioni potresti gentilmente darmi una mano? o magari qualche foto? ciao e grazie. 0 Cita
antovnb4 Inviato Marzo 3, 2010 Inviato Marzo 3, 2010 ciao senatore ho un piccolo problema devo ricollegare i fili sotto al manubrio del mio px125 prima serie, premetto che l'errore l'ho fatto io in fase di smontaggio a non segnare in modo corretto ifili e le loro collocazioni potresti gentilmente darmi una mano?o magari qualche foto? ciao e grazie. Quindi ti riferisci all'impianto elettrico ? Continuo a non comprendere. Casomai metti delle foto della situazione attuale. 0 Cita
senatore Inviato Marzo 4, 2010 Inviato Marzo 4, 2010 Non è che ti riferisci al passaggio delle guaine e al posizionamento delle boccolette in teflon sul manubrio, no? 0 Cita
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