Vai al contenuto

arnaldo......mi presento

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti,mi presento mi chiamo Arnaldo ho 58 anni e abito a Velletri,da qualche mese ho comperato una vespa 50s che adoro,ma che ho potuto usare pochissimo dato la stagione.Non posso postare una foto perchè ancora non sò come si fà........sono andato a scuola con il dinosauro e scrivevo sul libro di pietra....e purtroppo non ho molta dimestichezza con il computer.

un salutone a tutti i vespisti di questo di questo forum interessantissimo

Inviato
"Tas spumeti ":rabbia::rabbia::rabbia: :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Benvenuto Arnaldo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

LO SAPEVO LO SAPEVO!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Benvenuto in questa gabbia di matti!!

Inviato
ciao a tutti ...sono andato a scuola con il dinosauro e scrivevo sul libro di pietra...

sarà... ma lo spirito è giusto!

bella presentazione, benvenuto ;-)

Inviato
"Tas spumeti ":rabbia::rabbia::rabbia: :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Benvenuto Arnaldo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Calabrone, non so la tua età, ma hai la coda di paglia?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Benvenuto tra noi arnaldo, è bellissimo pensare che la 50 special non sia solo il sogno dei più giovani ;-) ovviamente con rispetto parlando.:-)

Inviato

Benvenuto Arnaldo anche da parte mia.

Siamo quasi coetanei e molto vicini, io sono a cisterna.

Vedrai che ti troverai bene sul forum. Se hai dimistichezza con la meccanica e vuoi cimentarti con lavori di restauro della tua vespetta, troverai qui tanti amici pronti ad aiutarti.

Inviato
ciao a tutti,mi presento mi chiamo Arnaldo ho 58 anni e abito a Velletri,da qualche mese ho comperato una vespa 50s che adoro,ma che ho potuto usare pochissimo dato la stagione.Non posso postare una foto perchè ancora non sò come si fà........sono andato a scuola con il dinosauro e scrivevo sul libro di pietra....e purtroppo non ho molta dimestichezza con il computer.

un salutone a tutti i vespisti di questo di questo forum interessantissimo

bentrovato da ARDEA :mrgreen:

se vuoi mettere le foto fai così, quota uno dei messaggi, poi scendi giù e trovi "gestione allegati" ci klikki sopra e poi è abbastanza intuitivo :risata1: