Vai al contenuto


...evo....


legionarius
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah.. francamente mi pare tutto frutto di personalissime interpretazioni.

Nel senso che "Evo" è l'abbreviazione di "Evoluzione", che poi sia un'evoluzione declinata in stile sportivo o semplicemente un'evoluzione (restyling) del modello, direi che poco cambia. Se avessimo detto Sport o GT, avrei compreso i vostri dubbi. "Evo" invece non ha un significato assoluto e non descrive necessariamente una connotazione sportiva.

 

Detto questo, per i miei gusti, scambierei molto volentieri "quattro chiacchiere" con quello che ha messo mano ai disegni della Grande Punto.:risata: Interventi parecchio invasivi, senza apporti coerenti ad un'estetica mediamente apprezzata e riuscita che si poteva aggiornare con più leggiadria. Non sto vedendo molte Evo, a mio avviso le vendite della GPunto si sono raffreddate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. francamente mi pare tutto frutto di personalissime interpretazioni.

Nel senso che "Evo" è l'abbreviazione di "Evoluzione", che poi sia un'evoluzione declinata in stile sportivo o semplicemente un'evoluzione (restyling) del modello, direi che poco cambia. Se avessimo detto Sport o GT, avrei compreso i vostri dubbi. "Evo" invece non ha un significato assoluto e non descrive necessariamente una connotazione sportiva.

:applauso:

Detto questo, per i miei gusti, scambierei molto volentieri "quattro chiacchiere" con quello che ha messo mano ai disegni della Grande Punto.:risata: Interventi parecchio invasivi, senza apporti coerenti ad un'estetica mediamente apprezzata e riuscita che si poteva aggiornare con più leggiadria. Non sto vedendo molte Evo, a mio avviso le vendite della GPunto si sono raffreddate.

:mah:Qua le Evo stanno apparendo come funghi, ne vedo sempre di più.

Sono comunque sempre tante le Punto mk1 e le Punto Classic, insieme a Panda vecchia e Panda a dominare il traffico delle mie zone. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. francamente mi pare tutto frutto di personalissime interpretazioni.

Nel senso che "Evo" è l'abbreviazione di "Evoluzione", che poi sia un'evoluzione declinata in stile sportivo o semplicemente un'evoluzione (restyling) del modello, direi che poco cambia. Se avessimo detto Sport o GT, avrei compreso i vostri dubbi. "Evo" invece non ha un significato assoluto e non descrive necessariamente una connotazione sportiva.

 

 

 

Quello che volevo dire io.... però in italiano corretto :risata::risata::risata::risata:

 

 

 

Oh.... non passi il messaggio che mi piace...

 

Già non mi piaceva la Grande Punto "normale"...

Questa sembra un modellino dei cinesi :orrore:

 

Simil tuning pacchiano da morire con fari senza senso e paraurti obbrobriosi :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il bello invece è che è tutto fuorchè 'tuning', le hanno messo un muso barocco e pasticciato, sporcando una linea molto pulita. Sono di parte perchè ho una Grande Punto, però dove disegna Giugiaro, solo Giugiaro deve rimetterci le mani... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...