Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Sartana, mi sai dire la differenza di rendimento tra la la polini e la proma? grazie

Proma

Polini

Leovince

Puma

e altre che hanno fatto, hanno un rendimento molto similare

su vari siti trovate delle comparative sui vari tipi di marmitte

diciamo che su daidut privilegiano la polini VECCHIA - mura meno agli alti (si parla di 8.500-9.000 giri)

che la proma di contrasto sia più coppiosa ai medio bassi.

Quando si truccavano le vespe 25 anni fa, non c'erano soldi da spendere e si cercava di avere il meglio spendendo meno (o niente)

Nei miei motori (e in quelli che facevo) montavo sempre proma che secondo i miei parametri di valutazione, era il miglior compromesso.

Come sound poi......tra le due non c'è confronto: Proma rulez

Inviato
Se devo dire la verità mi piace di più la Sito a Siluro anche come sound però credo che la resa sia inferiore

Su una et3 ce l'ho senza il tubicino spaccafiamma...mi gasa troppo il rumore che fà :mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Inviato

Grazie sartana, io ho una polini con silenziatore esterno(la versione omologata) e dal demolitore ho addocchiato un pk con proma, ma è un 50cc....sono tentato ma non so se monta su primavera, so che il collettore è diverso 50 125 ma di pk non ne ho la piu pallida idea

Inviato
Grazie sartana, io ho una polini con silenziatore esterno(la versione omologata) e dal demolitore ho addocchiato un pk con proma, ma è un 50cc....sono tentato ma non so se monta su primavera, so che il collettore è diverso 50 125 ma di pk non ne ho la piu pallida idea

per PK 50 monta su special

per pk 125 monta su et3-primavera

non valgono i contrari

se rimedi un collettore, la parte finale, il terminale, è identico

PS: la versione che hai è omologata ma non è regolare - anche la proma è marchiata DGM.....

• 4 weeks later...
Inviato
Cioè..........non hai mai sentito in moto un 130 con la proma?

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Purtroppo no! :mrgreen:;-):orrore:

Se trovi qualche video che rende bene l'idea del suono postalo!! :mrgreen:;-)