Vai al contenuto


Aiutatemi ragazzi non ci capisco niente||


armymaister
 Share

Recommended Posts

ragazzi vi ringrazio in anticipo mi serve il vostro aiuto. sto acquistando una vespa px 125 del 1982.

 

tutta restaurata vernice nuova frecce sella e altro.

 

ora vi chiedo come devo fare x l'assicurazione?? devox forza iscrivermi alla fmi? ho problemi poi a circolare per strada sempre e non solo x raduni??

 

fatemi sapere grz mille!!

 

ps: si puo' fare una assicurazione d'epoca su una vespa restaurata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi vi ringrazio in anticipo mi serve il vostro aiuto. sto acquistando una vespa px 125 del 1982.

 

tutta restaurata vernice nuova frecce sella e altro.

 

ora vi chiedo come devo fare x l'assicurazione?? devox forza iscrivermi alla fmi? ho problemi poi a circolare per strada sempre e non solo x raduni??

 

fatemi sapere grz mille!!

 

ps: si puo' fare una assicurazione d'epoca su una vespa restaurata ?

 

Di polizze ce n'è per tutti i gusti, devi cercare quella che ti soddisfa di più.

 

Generalmente, se si è soci di un motoclub FMI o ad un club ASI e, ancora meglio, se il veicolo è iscritto al registro storico, è più facile accedere alle polizze agevolate migliori. Ma ce ne sono anche di buone che non prevedono l'iscrizione ad FMI o ASI.

 

Se fai una ricerca nel forum, trovi decine di post sull'argomento.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a me ora è tutta restaurata non posso fare delle foto per la fmi!! ragazzi oggi pomeriggio ho appuntamento per acquistarla cosa faccio?? non vorrei rimanere fregato con l'assicurazione chi mi consiglia una agenzia vicino napoli??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
si ma a me ora è tutta restaurata non posso fare delle foto per la fmi!! ragazzi oggi pomeriggio ho appuntamento per acquistarla cosa faccio?? non vorrei rimanere fregato con l'assicurazione chi mi consiglia una agenzia vicino napoli??

 

Scusa, se è restaurata, qual'è il problema? Le moto da iscrivere al R.S. FMI, DEVONO essere degli ottimi conservati o restaurate!

 

Oppure è "restaurata" nel senso che l'hanno riverniciata come gli pareva e non è più originale?

 

Comunque, come ho scritto prima, ci sono moltissime polizze agevolate, ed alcune NON prevedono che il veicolo sia iscritto al registro storico.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...