Vai al contenuto

eugyevolution

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su eugyevolution

  • Compleanno 14/03/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Caserta

eugyevolution's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. per spostarle in officina gli monto dei cerchi o miei o di altre vespe che sto restaurando,poi quando mi portano i cerchi nuovi li monto e nel verso giusto.... li monto al contrario per non dimenticarmene e non fare regali a nessuno:Lol_5:
  2. l'assicurazione d'epoca la puoi fare solo su una vespa restaurata o conservata,ma devi prima farti il tesserino FMI o ASI... per le assicurazioni,ce ne sono alcune con limitazioni e altre no,devi vedere un po'!
  3. si le monto tutte al contrario quando sono dei cerchi in appoggio (non loro),lo noterete anche con gli altri lavori;-)
  4. LAVORI ESEGUITI: sabbiatura saldature e rinforzi vari sia al tunnel centrale che alle pedane ripristino dell'imp.elettrico verniciatura... per eseguire un ottimo lavoro a mio parere si sarebbe dovuta cambiare la pedane e rinforzare da dentro il tunnel centrale,ma nn tutti ci tengono come noi alle vespe:nono:
  5. INFATTI:azz:,questo capita quando gia la vespa presenta ruggine e il carroziere di turno copre tutto con l'antirombo:crazy:
  6. Come si vede dalle foto presentava ruggine passante in molti punti (anche critici) ed era stata riempita di antirombo:nono: ma dopo un po' di lavoro....
  7. Vi presento uno dei miei lavori,non e' uno dei migliori a causa del braccino corto del proprietari:frustate:o ma cmq...
  8. nn importa il pistone ma il suo spinotto e cmq peso sia uguale,se no nn montava;-)
  9. se ti hanno consigliato di cambiare rubinetto... una prova semplice e staccare il tubo e vedere se cola tutta la benzina:crazy:
  10. Puoi ache cambiarle da solo,fatti un segnetto sulla posizione delle vecchie;-)
  11. Io proverei con le cose sopra consigliate,poi se persiste alzerei la testata per guardare il cilindro
  12. azzo:testate: nn e' un buon segno...ma puo'essere che mi sbaglio;-)
  13. eugyevolution

    p200e AMERICA

    Non sono nemmeno facili da trovare in buone condizioni...
  14. Potrebbe essere normale visto che il motore perde colpi...oppure il filo candela scrica a massa,dagli una guardata perche' di solito quando spara e' roba di accensione nn carburatore,ma cmq !

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...