Vai al contenuto


prendere una vespa 50...


nebo63
 Share

Recommended Posts

ho la possibilità di prendere una vespa 50 a costo zero....e già questa è una bella cosa :D

la provenienza dovrebbe essere pulita...partendo da questo presupposto come è consigliabile muoversi per scritture ecc ecc?

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ha il libretto fatti fare una dichiarazione e andate a fare la denuncia di smarrimento libretto. poi alla vespa fai quella che vuoi e se è originale di motore (potrebbe essere anche elaborata e la devi strozzare) la porti al collaudo. al collaudo le luci, il clacson devono funzionare, poi ti fanno fare la prova sui rulli, velocità massima, rumore e freni. fatto questo dopo qualche giorno hai il libretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

In effetti la prima cosa da capire e' se c'e' il libretto, e poi (anche se i risultati sono sempre inaffidabili) provare a cercare sul sito della polizia se risulta quel telaio tra i mezzi rubati.

Link al commento
Condividi su altri siti

il libretto ci dovrebbe essere....

queste info al momento le ho soltanto per interposta persona, con l'attuale proprietario dovrei parlarci la prossima settimana: dato che la vespa non va più....l'avrebbe rottamata. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Allora vai la carichi in macchina e te la porti a casa!

Al limite scrivete due righe in cui lui dichiara che ti cede una vespa 50 telaio numero...... con libretto ma secondo me e' anche superfluo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

dunque...ho avuto conferma dal proprietario che il libretto c'è, dato che l'aveva comprata lui all'epoca, ovvero il 1990.

per cui non mi resta che organizzarmi per il ritiro! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ricorda che, prima di metterla su strada, devi fare bollo e assicurazione e fare la revisione biennale presso un'officina autorizzata.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...