Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao sn Santo dalla provincia di Caltanissetta,m presento ora xchè ho letto che è usanza...ho 7 small frame : l,n,special,pk xl , v, e cerco un 200 dell'82 o un 151 recente, sn tutte da restaurare, aspetto il giusto momento x farlo, scriverò....

Inviato

Ciao Santo e benvenuto su VR, ai tempi dell'università avevo un amico di Resuttana, ma in questo momento ricordo solo il nome .

Anch'io come areoib sono di Riesi........ma dal 90' mi sono trasferito a Torino.

:ciao: Pierluigi

Inviato
ciao sn Santo dalla provincia di Caltanissetta,m presento ora xchè ho letto che è usanza...ho 7 small frame : l,n,special,pk xl , v, e cerco un 200 dell'82 o un 151 recente, sn tutte da restaurare, aspetto il giusto momento x farlo, scriverò....

Ciao e benvenuto fra noi. Toglimi una curiosità ma scrivi con un telefonino?

Ti sento a robottino:mrgreen:

Inviato
Resuttano cn la o, qual'è il nome?

ciao..

Errore di battitura :mrgreen:... adesso il nome del mio amico mi è venuto in mente, il nome è Giuseppe Porcelli o Porcello e dovrebbe avere pressappoco la mia età.

:ciao: Pierluigi

Inviato

a robottino xchè scrivo tipo sms?

Porcello sn un paio d fratelli intorno i 40 anni,faceva l'autista d camion, se è lui è ancora qua, cmq nn li conosco tutti anche se siamo uno sputo,..

Inviato
a robottino xchè scrivo tipo sms?

.....,..

Infatti visto che sei al pc, le lettere ci sono tutte. Perchè risparmiare?

Non è che hai una ADSL che paghi a battute

:risata:

Inviato

ale eddai cerca di essere piu' gentile con le new entry... :mrgreen:

ciao e benvenuto :ciao::ciao::ciao:

Inviato

:applauso:

aha, accetto la battuta..

sai il verso delle chat, cmq s riparmia un po d tempo..

solo che se poi t trovi a scrivere pure le cose ufficiali,magari t metti a fare le faccine..

Inviato
:applauso:

aha, accetto la battuta..

sai il verso delle chat, cmq s riparmia un po d tempo..

solo che se poi t trovi a scrivere pure le cose ufficiali,magari t metti a fare le faccine..

Ciao VespaSan e benvenuto su VR,se poi non ti costa molto,fallo un piccolo sforzo per scrivere come tutti noi :mavieni::mrgreen: Tutti qui sappiamo scrivere come te,pero' t'immagini cosa diventerebbe il Sito se tutti scrivessimo differentemente? Te lo dico io: un Ufficio...Telegrafico :Lol_5::Lol_5::Lol_5: e frequentandoci ti accorgerai che siamo tutt'altro :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen: Grazie per la comprensione e buona permanenza qui da noi.:mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

• 1 month later...