Vai al contenuto


prendere un 'ciclomotore' oggi: ma quale?


Babila
 Share

Recommended Posts

cosa prendereste, nel caso servisse comprare un 'ronzatore', adesso, avendo un rottame da sfruttare? dovrebbe essere un cinquantino, comodo per gli spostamenti brevi...

no, il 'vespino' attuale è un ronzatore come gli altri, quindi, nel caso, perchè scegliere quello? e costa anche (tanto) più di altri 'scooter'...

idem se fosse un 125 o più...

e allora cosa?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Clicca sulla scritta qui sotto:

 

Biciclette Tricicli e Ciclomotori pieghevoli Di Blasi

 

;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Honda Zoomer. Tra gli scooter 50 mi piace: essenziale, robusto e ben fatto, sembra fatto per durare. Honda è una garanzia.

 

A dispetto dell'aspetto (scusa il gioco di parole) è dotato di un propulsore moderno ad iniezione. I freni a tamburo bastano ed avanzano.

 

Honda+Zoomer+Bike.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa prendereste, nel caso servisse comprare un 'ronzatore', adesso, avendo un rottame da sfruttare? dovrebbe essere un cinquantino, comodo per gli spostamenti brevi...

no, il 'vespino' attuale è un ronzatore come gli altri, quindi, nel caso, perchè scegliere quello? e costa anche (tanto) più di altri 'scooter'...

 

idem se fosse un 125 o più...

 

e allora cosa?

 

:ciao:

se vuoi stare in casa potresti prendere l'sr aprilia però la versione street. Oramai sto motorino è in produzione da 10 anni e quindi è stracollaudato. Io ho un aprilia rally raffredato a liquido che ha lo stesso telaio e stesso motore di quando l'aprilia non era piaggio (quindi motore minarelli 2 tempi sempre raffreddato a liquido). Adesso l'sr ha un motore Hi-Per2 piaggio 2 tempi sempre a liquido, 2 freni a disco

Ah mi sono dimenticato di scrivere che l'alimentazione è sempre a carburatore. Forse potrebbe fermare il prezzo: 2400euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei proprio, anke x' esteticamente mi piacciono cmq i vespini nuovi, pur essendo dei frullo, ma sono molto cari. Idem però anke x gli altri frulli. Da giovane dopo l'incidente in vespa, avevo il phantom F12 e dopo il booster, ma ora entrambi costosissimi e secondo me con linee più brutte...Non saprei proprio...Toh, magari uno scarabeo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...:noncisiamo:

 

kymco agility R16 (ruote alte), forse...

 

prezzo basso, ma 'vale'...?!

 

;-)

 

Mio fratello ha un'Agility ed è estremamente deluso dall'affidabilità. Ha avuto parecchi problemi al motore. Spesso non si avvia, nè a freddo nè a caldo.

Io anni fa ho avuto un Kymco B&W 125 ed anch'io sono rimasto deluso sia dalla qualità generale, sia da problemi alla trasmissione mai risolti.

L'assistenza, almeno qui a Milano è pessima.

Mai più Kymco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...