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datemi un consiglio!! acquistare o no!!


mr.rod
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Scusa, faccio una cosa e nn so nemmeno se potrei, non son nemmeno nella sezione giusta ma...Se proprio devo correggerti...Allora offri x questa, mancano meno di 2 ore e ha pure il libretto!

Vespa 50 Special con libretto su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

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Scusa, faccio una cosa e nn so nemmeno se potrei, non son nemmeno nella sezione giusta ma...Se proprio devo correggerti...Allora offri x questa, mancano meno di 2 ore e ha pure il libretto!

Vespa 50 Special con libretto su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

 

E soprattutto è una special a tutti gli effetti e non una R... :mrgreen:

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onestamente senza nessuna offesa io preferisco la pratica " vista piaciuta comprata"...non mi fido molto...grazie comunque della segnalazione...

 

Mi trovi pienamente d'accordo con te, ma dai un occhio anke ai suoi feed, ha venduto altri mezzi e tutto positivo. Certamente vedere, valutare e acquistare, è un'altra cosa, ma già avere il libretto è cosa buona e giusta :risata:

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Quella è una R

punto e basta

 

chi dice che è una special o non ne ha mai vista una o non ci ha mai messo le mani!

 

@ mr.rod

 

500-600 euro, se la vespa è funzionante, sono un prezzo accettabile (magari più 500 che 600 per te che devi comprare)

 

tieni conto di una cosa

ha un motore con un 130

ha un volano pinasco

ha un coprivolano proma (o simile della utah, non ho aperto la foto)

sicuramente ha un carburatore equilibrato al motore

son convinto che come scarico ha una proma

 

beh....solo il volano pinasco per quella che, sempre a occhio, mi sembra un accensione 6V 6 poli elettronica, cono 19......vale 100 euro

 

se mi trovate vespe cosi', senza libretto a 2-300 euro, ne compro a lotti di 10 alla volta

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Infatti come ho già detto io è una delle ultime R a giudicare dal bloccasterzo tondo!!! Comunque se la prendi e la vuoi riportare originale, penso che quel blocco motore lo riesci a scambiare facilmente con uno originale!!! ;-)

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Comunque se la prendi e la vuoi riportare originale,

 

Se è una R, (da verificare), peggio ancora. Queste sono tutte le parti eventualmente da sostituire e/o aggiungere per riportarla originale:

 

-MANUBRIO

-TAPPO CONTA KM

-FARO ANTERIORE

-FARO POSTERIORE

-SCRITTE

-BORDOSCUDO

-LISTELLI PEDANA

-CRESTA PARAFANGO

-MANOPOLE

-LEVE FRENO/FRIZIONE

-SCARPETTE CAVALLETTO

-MUSETTO

-SELLA

-CARROZZERIA DA RIVEDERE

-SPORTELLINO MOTORE

:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

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Quella è una R

punto e basta

 

chi dice che è una special o non ne ha mai vista una o non ci ha mai messo le mani!

 

@ mr.rod

 

500-600 euro, se la vespa è funzionante, sono un prezzo accettabile (magari più 500 che 600 per te che devi comprare)

 

tieni conto di una cosa

ha un motore con un 130

ha un volano pinasco

ha un coprivolano proma (o simile della utah, non ho aperto la foto)

sicuramente ha un carburatore equilibrato al motore

son convinto che come scarico ha una proma

 

beh....solo il volano pinasco per quella che, sempre a occhio, mi sembra un accensione 6V 6 poli elettronica, cono 19......vale 100 euro

 

se mi trovate vespe cosi', senza libretto a 2-300 euro, ne compro a lotti di 10 alla volta

 

Scusa, mi trovo d'accordo con te sul valore di quei componenti, ma se il libretto è smarrito, non gli serviranno a molto, poichè dovrà rimettere la vespa in condizioni originali, quindi ulteriori soldi.

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Se è una R, (da verificare), peggio ancora. Queste sono tutte le parti eventualmente da sostituire e/o aggiungere per riportarla originale:

 

-MANUBRIO vende quello e fa un po' di aggiunta - diciamo 50 euro

-TAPPO CONTA KM compreso nel manubrio, altrimenti 5 euro

-FARO ANTERIORE 15 euro (di plastica)

-FARO POSTERIORE 15 euro

-SCRITTE 10 euro

-BORDOSCUDO NELLA ERRE NON CI VA

-LISTELLI PEDANA 25 euro

-CRESTA PARAFANGO 5/6 euro

-MANOPOLE se ha le nere zigrinate costicchiano (15 euro) altrimenti 6/7 euro

-LEVE FRENO/FRIZIONE 10 euro

-SCARPETTE CAVALLETTO 5 euro

-MUSETTO - deve togliere il PX

-SELLA - 50 euro

-CARROZZERIA DA RIVEDERE - e qui dipende

-SPORTELLINO MOTORE - usato 15/20 euro

:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

 

via col preventivo

 

PS...anche la yankee giuliari è un pezzo molto ricercato: peccato sia la seconda serie

 

PS2: se la deve riportare originale al 100%, vedendo la forca, deve cambiare anche l'ammo anteriore e, con molta probabilità, tamburi e cerchi

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dipende dall'anno. infatti dall' 1971 sino al 1983 la R montava il bordoscudo.;-)

 

Quoto fabris, la R monta il bordoscudo, è la N che non lo monta. Comunque credo che il problema principale in caso la prendesse è come già detto trovare un motore originale per sostenere il collaudo, poi ovvimanete ci sono tutti i ricambi da acquistare per un restauro completo e proginale dal punto di vista storico, e quando si va a metter mani, escono sempre pezzi in più da acquistare di quanto si era preventivato!!!:mrgreen:

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ed ecco la tanto attesa risposta il numero di telaio è IGM33690M VSA *915623* per cio la vespa è un 50 r del 79...che ne dite???e comunque a quanto ho capito il libretto non è un gran problema...

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Forse voleva scrivere V5A, dimenticandosi di 1T, di certo visto la sua convinzione avrà controllato nel database inserendo la sigla giusta e forse qui ha sbagliato a scrivere, altrimenti credo che con VSA nessuno gli avrebbe detto che si tratti di una R ;-)

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Dilemma risolto allora...Rimane solo il fatto ke tu volevi acquistare una special e ti acquisti una R :mrgreen: senza libretto..:roll: e da riportare originale x rifare il collaudo, in modo da ottenerne uno nuovo..:mah: Valuta bene la cifra allora...Come avevi inizialmente chiesto..Io quindi partirei da 250€ circa..Considerando tutto ciò ke devi fargli..

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