Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao vespisti pazzi..:ciao: Ho iniziato il restauro della mia et3 dell'80 ai primi di ottobre.. Ero troppo gasato:risata1: ed impegnato che nn vi ho postato le foto... Smontata,sabbiata,antiruggine, fondo e vernice e ora ho inziato a rimontare il tutto.. stase mi arriva la testata che il tipo che ce l'aveva prima l'aveva sfilettata..così si butta su il motore e poi la metto in cavalletto.. Allora che ne pensate belli?!?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
nn riesco a caricarle.... come caspita si fà..???

Vai in "risposta veloce"(tasto rosso), poi "modalità avanzata". Da qui in basso clicca su "gestione allegati" e clicca su "scegli file". Dopo premi "upload".

Inviato
Yes... c'è una miriade di vespe e lambrette se noti.. tutto mio.. so proprio matto è.??

E' proprio una brutta malattia:mrgreen:...

Complimenti per le et3... e tutte le altre...

quando ce le fai vedere???

:ciao:

Inviato

Brutta malattia incurabila....Se venite dalle mie parti 'recanati' vi faccio vedere le 12 piccole... ciao belli:ciao::ciao::ciao:

Ricordate: una rondine nn fa una primavera........un ET3 si!!!

• 2 weeks later...
Inviato

Ciao raga... Rieccomi.....

La mitica inizia a prender forma anche se piano piano... Motore montato e provato, che musica. La settimana scorsa ho comprato gli ultimi pezzi che mi mancavano alla fiera di macerata, sono riuscito a trovare anche la marmitta originale in ottimissime condizioni a prezzo stracciatissimo, che razza di c--- ! Oggi lucido le leve cosi che potrò finire ad attaccare le 2 ultime corde!!! Qui sotto metto le foto... sono a questo punto, dai nn mi è rimasto tanto????:ciao:

Fotografie-0110.jpg

Fotografie-0111.jpg

Fotografie-0112.jpg

Fotografie-0113.jpg

Fotografie-0114.jpg

• 1 month later...
Inviato

A distanza di un mese eccomi ancora....Guardate qua..Sistemato anche i numeri marce con della vernice rossa e uno stuzzicadenti 'come avevo letto su un altro post'!! mi sono rimaste le etichette che sistemerò in settimana,e la prox mi metto sotto x la P200e... che ne pensate allora? Si accettano consigli x attaccare etichette, io in un'altra et3 le attaccai con acqua e schampo, una spatola di plastica e phono...penso sia il rimedio migliore..:ciao:

Fotografie-0121.jpg

Fotografie-0120.jpg

Fotografie-0119.jpg

Fotografie-0118.jpg