Vai al contenuto


Vespe inutilizzate


tamunt
 Share

Recommended Posts

Ciao volevo porre una bella domanda!

Un giorno passeggiando in montagna ho visto una baita abbandonata ormai da una 40 di anni! nella stalla c'è una vespa ormai arrugginita. controllandola ho visto che nn aveva documenti e lle uniche informazioni che dava erano n° telaio, targa.

Sono andato all'ACI e dando il numero di targa per risalire al proprietario mi hanno consegnato una fotocopia della visura che riportava il tipo di veicolo, cilindrata, data di immatricolazione ('57) e l'ultimo proprietario nato il 16-10-1916.

cercando qua e la non sono riuscito a risalire ad essi! (forse deceduto vista l'età!)

Essendo interessato ad acquistare il veicolo, come posso a risalire ad un eventuale proprietario che possa aver ereditato ciò?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Puoi fare una ricerca del proprietario facendo un certificato di residente presso l'ufficio anagrafe del comune di nascita o di residenza segnalato sulla visura. Anche se risultasse deceduto, puoi sempre provare a contattare qualche parente partendo sempre dal nominativo (stato di famiglia, ecc.).

 

Oppure puoi verificare presso il catasto chi sia il proprietario della baita.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E se andassi al PRA nn risolvo nulla ugualmente?

Al P.R.A., ci sei gia stato, andando all'A.C.I.. Gli uffici del P.R.A. sono dentro l'A.C.I. e ti hanno gia fatto quanto di loro competenza, cioè la visura. Ma il paese di nascita o di residenza dell'intestatario, è molto distante dal tuo? GiPiRat ti ha indicato la strada da seguire. Al limite, se hai qualche amico nelle forze dell'ordine, puoi chiedergli di fare al tuo posto una ricerca. In bocca al lupo e, facci sapere come prosegue la vicenda e come andrà a finire. Inoltre, ti diamo il benvenuto nella nostra comunità virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Meglio così. L'importante è che tu sia riuscito a trovarlo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...