manuelito1979 Inviato Novembre 9, 2009 Autore Inviato Novembre 9, 2009 Io sono intenzionato a farmi tutto da solo. Cambierò la marmitta originale con una Sito, eliminerò il Sas e cambierò i getti. Il Px non lo conosco un gran che... ma non mi spaventa. Sarà un bel modo di fare conoscenza 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Novembre 9, 2009 Inviato Novembre 9, 2009 In bocca al lupo!!!! Tienici aggiornato! Ciao Marco 0 Cita
manuelito1979 Inviato Novembre 9, 2009 Autore Inviato Novembre 9, 2009 Crepi il lupo! Oggi non ho potuto fare gran che ma la voglia di mettere le mani sulla mia "Calimera" è troppo forte. Mi sono armato di latte detergente e l'ho passato sulla sella. Venuta proprio bella!! 0 Cita
Cammeo Inviato Novembre 10, 2009 Inviato Novembre 10, 2009 Io sono intenzionato a farmi tutto da solo. Cambierò la marmitta originale con una Sito, eliminerò il Sas e cambierò i getti. Il Px non lo conosco un gran che... ma non mi spaventa. Sarà un bel modo di fare conoscenza se non ti irrita l'idea che ne dici di documentare tutto con foto e farne una guida per noi poveri mortali? grazie ciao 0 Cita
domy Inviato Novembre 10, 2009 Inviato Novembre 10, 2009 cammeo non ci vuole niente a scatalizzarla devi cambiare la marmitta , una sito va benissimo. devi togliere l apparecchio della combustione dei fumi, e regolare la carburazione . io i getti non li ho toccati proprio . 0 Cita
manuelito1979 Inviato Novembre 10, 2009 Autore Inviato Novembre 10, 2009 occhio che se non cambi i getti giri piuttosto magro... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Novembre 11, 2009 Inviato Novembre 11, 2009 Complimenti Manuelito bel vespone!!! 0 Cita
tartino Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 se non ti irrita l'idea che ne dici di documentare tutto con foto e farne una guida per noi poveri mortali? grazie ciao cammeo l'ho cambiata la marmitta! bisogna riuscire a svitare il dado vicino alla leva di avviamento e l'unico perno che la mantiene agganciata al blocco: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 se togliete la gomma postriore si lavora meglio! ricordatevi la rondella "dentellata" evita lo svitarsi del bullone, che sfregando potrebbe arrivare a tagliare il pneumatico. 0 Cita
tartino Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 se togliete la gomma postriore si lavora meglio! ricordatevi la rondella "dentellata" evita lo svitarsi del bullone, che sfregando potrebbe arrivare a tagliare il pneumatico. si infatti, dopo l'ho tolta....anche perchè una volta svitato il perno non riuscivo a sfilarlo del tutto in quanto urtava proprio alla ruota...però la rondella dentellata non c'era e non sapevo servisse... 0 Cita
manuelito1979 Inviato Novembre 12, 2009 Autore Inviato Novembre 12, 2009 ammazza, sono rimasto solo io con la catalitica??!! Aspettatemiiiiii Sabato mattina si opera! 0 Cita
Beppepx150 Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 il px my è il miglior modello di px mai concepito,ragazzi provate un prima serie e subito dopo il my e capirete l'abisso 0 Cita
tartino Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 ammazza, sono rimasto solo io con la catalitica??!! AspettatemiiiiiiSabato mattina si opera! no anche cammeo:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
tartino Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 il px my è il miglior modello di px mai concepito,ragazzi provate un prima serie e subito dopo il my e capirete l'abisso in che senso? non sono uguali? anzi le prime vespe sono totalmente italiane... sarà per questo? 0 Cita
domy Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 non direi che la mia carburazione è magra , anzi 0 Cita
Beppepx150 Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 in che senso? non sono uguali? anzi le prime vespe sono totalmente italiane... sarà per questo? è stato più volte riprovao che le prime my sono italiane quindi c'è poco da fare spirito,fatto sta che le my hanno un'aderenza fuori dal comune e sono molto più stabili delle prime serie 0 Cita
tartino Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 è stato più volte riprovao che le prime my sono italiane quindi c'è poco da fare spirito,fatto sta che le my hanno un'aderenza fuori dal comune e sono molto più stabili delle prime serie davvero? la mia è del 2002 per caso rientra nel gruppo delle vespe "italiane"? 0 Cita
tartino Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 non direi che la mia carburazione è magra , anzi non ci sto capendo niente... ma com'è sta carburazione se non cambio i getti? GRASSA o magra ??? 0 Cita
Beppepx150 Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 davvero? la mia è del 2002 per caso rientra nel gruppo delle vespe "italiane"? le testimonianze dicon fino al 2004\5 ma non è sicurissimo la differenza dovresti notarla nei materiali e nei simbolini,le ultime annate erano delle LML a cui mettevano solo scritte e tachimetro vespa,mentre le prime 2001\02 sicuro avevano di indiano oslo i lamierati perchè gli stampi erano ormai venduti lì (ma si sa il ferro è ferro ovunque) e tutto il resto veniva fatto in italia: verniciatura assemblaggio etc etc.Sulla mia ho tutti pezzi marchiati piaggio,la sella fatta a pisa,le serrature di una ditta italiana,specchietti barrac e regolatore ducati (è del 2001). Ho notato inoltre ad un raduno dal vivo tale differenza allineando la mia con una del 2007 ed una LML notando che appunto 2007 ed lml come fattura erano uguali sputate 0 Cita
Vespista46 Inviato Novembre 13, 2009 Inviato Novembre 13, 2009 Per me la migliore annata è stata il 2000 Sono un pò di parte... Scherzi a parte, Manuè scatalizza che mi sa che ti hanno lasciato solo soletto.. 0 Cita
Cammeo Inviato Novembre 14, 2009 Inviato Novembre 14, 2009 Scherzi a parte, Manuè scatalizza che mi sa che ti hanno lasciato solo soletto.. Manuè non te preoccupà....per il momento ti faccio compagnia io!!! 0 Cita
Vespista46 Inviato Novembre 14, 2009 Inviato Novembre 14, 2009 Manuè non te preoccupà....per il momento ti faccio compagnia io!!! :risata: Come non detto, sei in buona compagnia!! 0 Cita
manuelito1979 Inviato Novembre 14, 2009 Autore Inviato Novembre 14, 2009 E mi sa che rimarrò in vostra compagnia ancora per un po', visto che venerdì sera il mio amico ricambista non aveva nè getti ne marmitta Sito. Uffaaaaaaaaaaa Vabbè, oggi ho cambiato l'olio del cambio, la candela, ho lavato il filtro dell'aria che era sporchissimo... ho montato gli specchietti nuovi, il paraurtino posteriore, le scritte, il copri-ruota di scorta, la targa, ho riverniciato i cerchioni e lucidato la leva della messa in moto. Ho montato pure la griglia del faro anteriore per coprire una magagna sul coperchio del manubrio ma purtroppo non è quella giusta e aderisce malissimo. Me la vo far cambiare... Ragazzi, ma è normale che si faccia una fatica del diavolo a tirare fuori la ruota posteriore dal parafango? Sono io che sono negato o esiste qualche trucchetto? Pare ci sia troppo poco spazio... 0 Cita
manuelito1979 Inviato Novembre 21, 2009 Autore Inviato Novembre 21, 2009 E finalmente posso mostrarvi il mio Px pressochè finito. Col tempo farò diversi altri lavoretti ma già così non mi posso proprio lamentare. Che ne dite? Stamattina ho eliminato il Sas, ho montato la Sito e ho cambiato i getti. Il rumore è tornato quello del caro vecchio Px ed ora la guida è diventata più dolce e gradevole, senza strappi e incertezze. 0 Cita
piero58 Inviato Novembre 21, 2009 Inviato Novembre 21, 2009 Complimenti è venuta veramente bene.......hai fatto un'ottimo lavoro Pierluigi 0 Cita
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