Vai al contenuto


ciao a tutti..ma dove siete??


zerbino
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

complimenti per la collezione:applauso:

una domanda, sei sicuro che quella sia una sport? a me pare una normale '51 con il serbatoio della 6gg :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai da negro ce l'ha nella vetrinetta a destra appena entri ;-):ciao:

In pratica un galleggiante fa muovere un meccanismo che muove la lancetta, semplice no? :mrgreen:

 

 

:azz: ah ma che picio, conta miscela, giusto, non so perchè pensavo fosse un conta miscela inteso come "conta percentuale"

 

:risata::risata::risata: ho bisogno di ferie!

Link al commento
Condividi su altri siti

YouTube - collezioncina di vespette 2

 

presto i video del calessino per palermo...

grazie a tutti e per rispondere..la 52 è una normalissima 52, anzi colore sbagliato, serbatoio e portaruota della 6 gg, originali da magazino e non replice, pedana sbagliata lasciata larga e non tagliata..cmq targa asi come 52.

ciao e a presto con le ultime novità

Link al commento
Condividi su altri siti

YouTube - collezioncina di vespette 2

 

presto i video del calessino per palermo...

grazie a tutti e per rispondere..la 52 è una normalissima 52, anzi colore sbagliato, serbatoio e portaruota della 6 gg, originali da magazino e non replice, pedana sbagliata lasciata larga e non tagliata..cmq targa asi come 52.

ciao e a presto con le ultime novità

 

Da sbavo anche le vespe del tuo amico Giuseppe!! :orrore:

Complimenti!!!

Però non mi hai più dato notizie per il calessino, che mi dovevi dare in privato... :rabbia::mrgreen: :mrgreen: E io che aspettavo.... :azz:

Scherzo, saluti Dario ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

???? dario ..chiedi pure..

scusa ma nel ultimo periodo..causa matrimonio, ho avuto la testa altrove..

..chiedi e se sò rispondo...

 

Non volevo sapere particolari, mi dovevi dare notizie se lo prendevi o meno, visto che eri in trattativa... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi domani sarò a novegro ,non vi dico cosa ho acquistato ancor prima che il mercato aprisse...ma rimarrete a boca aperta..

 

presto aprirò sto locale.. a disposizione di tutti gli amanti..

felice di portare nella mia terra ,oggetti veramente belli e rari, credetemi a parte i soldi(che non ci sono, credetemi,chi mi conosce lo sà..non ci sono) la mia ricerca è fatta di corteggiamenti infiniti (pari al lecchinaggio estremo)e amicizie mai abbandonate..infatti dietro una vespa o ogni singolo accessorio, placca o giocattolino, vi è l'amicizia...

 

ergo chi passa da palermo e non mi cerca è un pinna..

 

grazie a tutti per condividere un sogno a due ruote, il prossimo video credetemi non sarà una 98 prima serie ma saranno degli oggettini, considerati dai collezionisti le 98 degli accessori...

 

ecco vedete una 98 non si può comprare.. quindi penso che nella mia collezione (presto pubblica) non ci sarà se non prestata all'occorrenza da qualche amico..

ecco il perchè le vespe sono belle ma l amicizia di più, non perchè ti prestano una 98, ma perchè sarebberò anche disposti a far questo, il che è diverso.

 

ora vi lascio e sarò un pò assente..devo andarmi a sdebbbbbitare con 235 persone, tutte in lista d'attesa, non dò il didietro , ma siamo li per li..

 

quindi grazie sempre per i vostri complimenti, e per il vostro gioire nel vedere belle cose..io vengo ripagato da tutto ciò.:risata1:

 

ps..indizio del prossimo video, accessori non rari..di più.

user_online.gifreport.gif progress.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Restauro??????gli metto la miscela e via,sono a novegro e certi amici,vecchia guardia,tedeschi e italiani,mi hanno detto che se gli tocco una vite mi uccidono,...vi do uno scoop,vi ricordate il side car a forma di macchinina spagnolo?e la radio faras?...prestò nuovi video.ps cerco ospitalita,sono sposato da ne anche 1mese,e lei ,causa vespe,vuole divorziare,datemi conforto,please...:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...