Vai al contenuto


Restauro PX consigliatemi!


smusss
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti,

spero di avere aperto la discussione nel posto giusto.

Ora mi spiego: ho una PX 150 dell 82 tra le mani, vorrei prenderla ho visto le foto mandate via mail, le foto delle vostre PX pre restauro postate sul sito e ho visto che la :Lol_5:ruggine:Lol_5: su questo modello di vespa fa dei veri e propri disastri! la cosa mi inquieta....

A questo punto vi chiedo: posso stare tranquillo prenderla restaurarla senza problemi?:ciao:

P1020586.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto vi chiedo: posso stare tranquillo prenderla restaurarla senza problemi?:ciao:

 

 

Forse con altre foto più dettagliate i più esperti potrebbero darti delle info maggiorni, in ogni caso si sono risolti casi peggiori.

La scelta se prenderla o non prenderla dipende comunque da molti fattori.

La regola generale dice che questo dipende da te, da quanto sei in grado di risolvere i problemi che ci sono e che sicuramente troverai oppure da quanto sei disposto a spendere per risolverli. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è l'unica foto dettagliata che ho....mi organizzerò per vederla di persona.

Riguardo a i mezzi non ce ne sono, c'è solo una grande passione.:nono:

Il tuo discorso mi ha tolto quel poco di dubbio che avevo, se tu andrà in porto avrò bisogno della vostra conoscenza in materia.

Comunque ripeto già il fatto che a prima vista mi dici che ci sono casi peggiora mi rincuora.....;-)

Ma a parte tutto, mi sbaglio o questo modello di vespa è più soggetto alla ruggine?

Chiedo questo perchè ho poca esperienza: ho restaurato uno special sto facendo la seconda specialina, aiutato un amico a restaurare un gt e non erano in questo stato...

P1020587.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...