Vai al contenuto


pk 50 work in progress


leopoldo
 Share

Recommended Posts

vespa pk 50

vi presento l'ultimo arrivo, una vespetta pk 50, modello un tantino bistrattato ma comunque una vespa vera.

mi è stata regalata,e dapprima c'era l'idea di farne tamti pezzi di ricambio, poi visto che è partita subito, vista che non è poi malmessa, visto che i pezzi si trovao a buon mercatoho deciso di mantenerla in vita

beh, dico la verità mi sto affezionando a questa vespetta, sono solo tre giorni che ce l'ho e già mi sta passando per la testa di verniciarla

il manubrio è rotto, ma la vespa è completa, on manca nulla

la sella che vedete in foto l'ho presa per 25 euro cmpleta di serratura, adesso devo comprare il naso, gli ammortizzatori e le gomme mentre invece mi regalano il manubrio.

il primo problema è che non riesco ad aprire lo sportello lato motore, ci ho provato sia con le buone che con le cattive, non si apre, avete qualche dritta?

non sarà una vspa doc, ma mandarla a morire non mi sembrava giusto.

ecco delle foto

p4300015hx3.jpg

questo è lo sportello che non si apre, naturalmente la serratura è aperta

p4300016sa1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo sportello facile che si e' bloccato il gancio, trova una lamiera sottile da infilare nella fessura, dalla parte sopra e contemporaneamente tiri lo sportello verso l'esterno, non insistere troppo o si piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...