insetto scoppiettante Inviato Dicembre 20, 2010 Inviato Dicembre 20, 2010 Parlando di colore cerchi mi è venuto un dubbio sul motore vnb1 che sto sistemando. Il mozzo posteriore va solamente spazzolato e lucidato (con cosa non l'ho ancora capito) ma mi hanno detto che il mozzetto andrebbe verniciato grigio scuro o nero...Voi che dite??? 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 21, 2010 Inviato Dicembre 21, 2010 Il tamburo, va solo pulito. Non va assolutamente lucidato. Il mozzo va pulito e lasciato così com'è, non deve subire nessun tipo di verniciatura. Visto che l'hai messo nel titolo, il colore dei cerchi è lo stesso della carrozzeria. Lo stesso dicasi per la sospensione anteriore, tutta, compreso il mozzo centrale, cioè quello sul quale viene montato il tamburo, che andr'à anch'esso verniciato nel medesimo colore e sul quale verrà imbullonata la ruota. 0 Cita
insetto scoppiettante Inviato Dicembre 21, 2010 Inviato Dicembre 21, 2010 ok, l'ho ben pulito, ha i segni del tempo ma è bello così.. Grazie! 0 Cita
Recommended Posts