Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come pre-annunciato qui vi romperò le scatole relativamente alla moto in oggetto, che intendo sistemare e rimettere in circolazione.

 

Ovvio che non è per il momento che inizierò a metter le mani, inizierò come minimo ad ottobre.

 

Prima di tutto e poi mi fermo per riprendere sto post nel momento giusto, dite che è il caso che vada a fare (dopo aver fatto la visura) l'atto di vendita dal notaio con l'ultimo proprietario intestatario?

 

Non so se mi è sfuggito, forse si anzi sicuramente, ma quando il notaio mi dirà: "se non hai targa, libretto e complementare, come faccio a farti l'atto di vendita? ecc. ecc."

 

Grazie

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Come pre-annunciato qui vi romperò le scatole relativamente alla moto in oggetto, che intendo sistemare e rimettere in circolazione.

Volere è Potere, non sarà un semplice notaio a fermarti...

Inviato

Ovvio, gli ostacoli sono abituato a superarli, tranne se ovviamente sono molto alti.

 

Per questo, visto che è la mia prima esperienza, non solo sulla Lambretta, ma anche in termini burocratici, non voglio spenderci troppo.

Inviato

signorhood, hai ragione, ma considera che nel racconto, lungo è vero, ho scritto che la targa ed i documenti son stati consegnati in seguito alla scoperta di avere un mezzo radiato e, pensando "bene" di non poter far più nulla, via la targa e libretto.

 

Comunque domattina o al massimo la prox settimana, dovrei avere la visura di questa ed un'altra Lambra, poi ne riparliamo.

 

Grazie

Inviato

MA NON E' 150?

se e' 125 allora l'hanno riverniciata xche' la 125 e' solo grigio alba con al massimo i gusci grigi.sicuramente hanno tolto le 2 selle singole x mettere quella lunga........l so perche' ne ho 1 anch'io.................purtroppo!

ciao e complimenti x l'acquisto.

Inviato
Ma è proprio la tua? Se si sta uno spettacolo, che vuoi restaurare???

si' : 1 serie del 1959 con targa,libretto e complementare, solo che l'unico proprietario causa incidente la camuffo' da 150 con il bicolore. mi mancano le 2 monoselle,ma mi chiedono troppo nei mercatini x cui le devo trovare tra amici con scambio. :ciao:

lambretta_125_li_1959_214.jpg

Inviato

Purtroppo dalle foto sembra piu' bella di come è veramente. Dovrò purtroppo prima o poi procedere ad un restauro totale. Sabato 5 Maggio vado a Milano per il 60° della Lambretta ed ho già preso alcuni contatti, spero di riuscire a trovare una soluzione. Purtroppo la Lambretta non è come la Vespa, ritengo sia piu' difficile da smontare ed i pezzi no si trovano facilmente come per la cugina, comunque vedrò!

Saluti.

Inviato
Scusa Senatore non lo farò piu'.

Come dicono da certe parti? Ah si, ci sono:

mo ve a cagher! :mrgreen:

 

 

Non è una innocenti italiana ma una EIBAR spagnola.

:shock: Azzarola, come sei diventato esperto!!! :rulez:

  • Utenti Registrati
Inviato

...ma dicoooooo!!!!!che avete letto quassù lambrettaresources????????e finiamola co 'sti antenati dei plasticoni....stessa struttura dei plasticoni, solo senza plastica...guardate, si salvano solo a metà........

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...