Vai al contenuto


aSSICURAZIONE A CASERTA !


sir9090
 Share

Recommended Posts

quando ho acquistato la vespa, il30/07/2009, siccome aveva il taghino, se l'è tenuto il vecchio proprietario e io ho dovuto rifare la targa nuova. Con la nuova legge del 2006 mi verrà assegnata la targa grande , quella tipo i motorini 125, e per fare ciò ritirano il libretto e ti danno quello come le auto. QUi sorge il problema. Anche se la mia vespa è dell'81, il libretto è del 1995 xkè duplicato e la motorizzazione mi voleva fare il libretto riferendosi al 95 e nn all'81, inoltre sulla parte posteriore dove sono scritti i dati tecnici del ciclomotore, c'è un timbro con scritto " come prospetto di omologazione ", cioè i dati della vespa sono come quelli dell'omologazione di tutte le vespe d'italia depositati presso gli archivi della motorizzazione. La mia motorizzazione(caserta) doveva scavare nell'archivio per prendere i dati tecnici ma nn l'ha voluto fare, per il fatto poi che me la vogliono immatricolare nel 95 sono stato costretto a chiedere il certificato di origine e la scheda tecnica omologativa alla piaggio per attestare che la mia vespa è del 1981 e che è di cilindrata 50 CON TUTTI I suoi dati. La richiesta alla piaggio l'ho fatta il 04/08/2009 e ancora nn mi è arrivato nulla nonostante 1000 solleciti di cui uno 15 min fa. Quando arriveranno questi due pezzi di carta potrò andare alla motorizzazione e mi rilasceranno targa e libretto a momento per fare poi l'assicurazione e forse un giorno camminare liberamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga vedo che siete di caserta ankio e cercavo di organizzare UN MINIRADUNO tipo giretto caserta vecchia san leucio ma ho messo l'annuncio in raduni e nessuno ha risposto,RIGUARDO A L'ASSICURAZIONE LA DRITTA a gino94 c'e lo data io ma nulla nemmeno tramite mail ha detto thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao napoli,scusa se non ti ho ringraziato,nonostante sei stato quasi l'unico che si è interessato,ma siccome ho fatto diversamente da come hai detto tu,ho abbandonato il topic e mi sono dimenticato di ringraziarti....ho incominciato a farla li perchè 3 mesi da aspettare sono troppi...la iscriverò alla FMI durante l'anno con l'assicurazione coperta..

 

Comunque no,in 10gg lavorativi(sabato e domenica festivi) è pronto tutto...e ti incominciano ad inviare le fotocopie via mail in modo che puoi circolare e se ti fermano con la fotocopia non danno problemi...

Al momento che ti inviano la mail ti preparano anche la raccomandata che ti inviano...poi è tutto relativo,il pacco dovrebbe arrivare dai 4 ai 6 gg lavorativi(inclusi il sabato)...

 

Comunque dobbiamo ammetterlo il servizio clienti piaggio non è dei migliori...ho una richiesta codice colore,aperta da circa 1 mese e mezzo... non mi sanno dire di che colore è uscita la mia bella da loro...

Vabbe..spero che ti arrivino il piu presto possibile...

 

 

ps: a napoli,ma tu sei di caserta o appunto di napoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vlevo essere ringraziato io.... ma solo volevo dire ke non dovete usare il forum solo x skopi personali.... frequentare il forum anke x aiutare altre persone ke in futuro si iscriveranno......p.s. gino sono nato a napoli e vivo a caserta se vuoi qualke volta vuoi venire a trovarmi sono a casalnuovo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga vedo che siete di caserta ankio e cercavo di organizzare UN MINIRADUNO tipo giretto caserta vecchia san leucio

 

 

Ciao Napoli,

io parteciperei volentieri ma a causa di un'operazione non posso mettermi alla guida della vespa, inoltre sabato parto per la Calabria per lavoro e non so quanto starò fuori...

Spero la prossima volta di poter partecipare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci possiamo mettere d'accordo...piu ne siamo meglio è...siamo solo 3 napole-casertani?

Io sono di secondigliano..tu andreaves?

gino vedi di organizzare pure in 4 stiamo bene tanto un giretto ed un aperitivo............

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...