Vai al contenuto


on the road to........Hellas!!


vespagiro07
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

finalmente di nuovo on the road e quest'anno ho deciso una nuova meta, abbastanza impegnativa. la mitica terra, culla della civiltà: la Grecia!!

partenza ovviamente da bari santo spirito e ovviamente tutto via terra!! ritorno in traghetto!!

dovrei partire (lavoro permettendo) verso il 2/3 ottobre e chiudere il percorso in una settimana! che ne dite, idee, suggerimenti....chi si unisce, anche solo per piccoli tratti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si unisce nessuno anche per brevi tratti?

 

 

... ciao vespagiro,

per poco non ci incontriamo... :roll: ... salperemo in vespa, con marta, da ancona il 14 ottobre... dato che rientri prima della nostra partenza con piacere

ascolterò i tuoi consigli.

ciao e buon viaggio

:ciao:

 

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio piccolo piccolo a vespagiro07.

 

Se possibile viaggia con una vespa "non truccata" perche' mentre per una vespa normale puoi trovare quasi tutto sia in Grecia che in ex Yugoslavia(credo),per i pezzi particolari tipo Polini-Zirri-Malossi ecc, in caso di guasti ti troverai nei guai.

 

Buon viaggio e superattenzione nel tratto Patrasso-Corinto.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio piccolo piccolo a vespagiro07.

 

Se possibile viaggia con una vespa "non truccata" perche' mentre per una vespa normale puoi trovare quasi tutto sia in Grecia che in ex Yugoslavia(credo),per i pezzi particolari tipo Polini-Zirri-Malossi ecc, in caso di guasti ti troverai nei guai.

 

Buon viaggio e superattenzione nel tratto Patrasso-Corinto.:ciao:

tornato ieri dalla grecia e tra patrasso\corinto con le due corsie guidano davvero da cani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il tratto Patrasso-Corinto senza particolari problemi.........ovviamente la litoranea e non quella specie di superstrada che la costeggia!!!

io quella(l'autostrada) l'ho fatta con una fascia sola........

anzi on una fascia e mezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...